Black Widow: il cinecomic includerà il virus Y2K? [RUMOR]

Una trama di Vedova Nera, trapelata online, indica la presenza nel cinecomic del virus Y2K. Questo significa che il film sarà ambientato negli anni '90?

Secondo un recente rumor, il film di Vedova Nera dal titolo provvisorio Black Widow, potrebbe includere il virus Y2K: cosa che potrebbe far intuire quando il cinecomic verrà ambientato

Mentre un’ipotetica trama di Black Widow potrebbe essere approdata online in data odierna, adesso abbiamo a disposizione un’interessante storia che chiarisce parzialmente qualche dubbio, come, per esempio, in quale direzione potrebbe andare il cinecomic. A quanto pare, potremmo tornare negli anni ’90 (un decennio che hanno esplorato sia Black Panther che il film che uscirà il prossimo anno Captain Marvel), dato che la trama include il virus Y2K, per cui tutti si sono preoccupati nel 1999, prima che diventasse palese il fatto che non sarebbe stato un reale problema.

Vedova Nera: il film rivelerà finalmente le origini del personaggio?

Precedentemente è stato riportato che il film con Scarlett Johansson si svolgerà sia durante la gioventù di Natasha, sia durante il periodo in cui la futura supereroina viene reclutata dallo S.H.I.E.L.D., qualche anno prima gli eventi di Iron Man 2. Dato quello che sappiamo su di lei, tutto ciò trasformerebbe la villain in eroina all’età di 16 anni circa, quando è arrivato il Millennio (I Marvel Studios potrebbero scritturare un’attrice più giovane o usare la CGI per rendere l’aspetto della Johansson così tanto più giovane).

È stato menzionato il fatto che nel film dovremmo aspettarci di vedere anche Il Soldato d’Inverno o Occhio di Falco. Il virus Y2K potrebbe essere davvero un qualcosa di reale che viene bloccato da Natasha per impedire un’altra Guerra Fredda, ma è stato precisato che tutto ciò non rappresenta la vicenda dell’intero film, ma solo una parte.

Tags: Marvel