Us: giovani talenti completano il cast del nuovo film di Jordan Peele

Il cast di Us, precedentemente annunciato, include Lupita Nyong'o, Winston Duke, Elisabeth Moss e Tim Heidecker, così come l'attore di Aquaman Yahya Abdul-Mateen II.

Lupita Nyong’o ed Elisabeth Moss saranno protagoniste del nuovo film di Jordan Peele, intitolato Us

L’imminente nuovo thriller di Jordan Peele, Us, ha completato il cast con un gruppo di giovani talenti. Shahadi Wright Joseph, che darà voce alla giovane Nala nel remake della Disney de Il Re Leone, è salita a bordo del cast del lungometraggio targato Universal, insieme a Evan Alex, Madison Curry, Cali Sheldon e Noelle Sheldon.

Scappa – Get Out: il regista Jordan Peele sta pensando al sequel?

Il cast di Us, precedentemente annunciato, include Lupita Nyong’o, Winston Duke, Elisabeth Moss e Tim Heidecker, così come l’attore di Aquaman Yahya Abdul-Mateen II e l’attrice di 24: Legacy Anna Diop. Jordan Peele, che ha vinto l’Oscar per la miglior sceneggiatura originale con Scappa – Get Out, dirigerà e produrrà la nuova pellicola anche attraverso la sua Monkeypaw Productions, al fianco di Sean McKittrick e Jason Blum. Produce anche Ian Cooper di Monkeypaw. La Universal ha fissato la data di rilascio di Us per il 15 marzo 2019.