Scappa – Get Out: il regista Jordan Peele sta pensando al sequel?

In base a quanto dichiarato dal produttore Jason Blum, Jordan Peele starebbe pensando di realizzare un sequel di Scappa - Get Out.

Da quando Scappa – Get Out è stato premiato agli Oscar, i fan hanno iniziato a chiedersi se verrà mai realizzato un sequel

Il produttore di Scappa – Get Out, Jason Blum, ha parlato a Variety della possibilità di vedere, prima o poi, un sequel del film diretto da Jodan Peele: “Se Jordan vuole fare un sequel, accetterei in un secondo, ma deve essere diretto da lui. Credo che ci stia facendo un pensierino“. Nel film, quando un giovane afro-americano va a visitare la tenuta della famiglia della sua ragazza bianca, capisce di essere rimasto intrappolato dietro un invito dalle ragioni malvagie.

Adesso che Chris (Daniel Kaluuya di Sicario)e la sua ragazza Rose (Allison Williams di Girls) hanno raggiunto la pietra miliare di ogni appuntamento, ovvero l’incontro coi genitori, Rose invita Chris a trascorrere un weekend nella villa di famiglia insieme a Missy (Catherine Keener di Captain Phillips) e Dean (Bradley Whitford di Quella casa nel bosco). All’inizio, Chris crede che il comportamento eccessivamente premuroso della famiglia sia un nervoso tentativo di accettare la relazione mista della figlia, ma con il proseguire del fine settimana, una serie di scoperte inquietanti lo conducono a una verità che non avrebbe mai immaginato possibile.