Uptown Saturday Night: Kevin Hart nel cast del remake

Kevin Hart impegnato come regista e produttore di Uptown Saturday Night, remake dell'omonimo film con Sidney Poitier e Bill Cosby.

Sarà il remake di Uptown Saturday Night il prossimo film a cui parteciperà Kevin Hart, comico ormai lanciatissimo nel mondo del cinema

Kevin Hart continua ad aggiungere un progetto cinematografico dietro l’altro nella sua agenda e Uptown Saturday Night è solo il più recente dei molti già annunciati. La star americana, che prossimamente rivedremo in Jumanji 3, sarà uno dei volti del remake basato sulla commedia diretta nel 1974 da Sidney Poitier, con la regia stavolta nelle mani di Rick Famuyiwa (Dope – Follia e riscatto).

Leggi anche – Kevin Hart rifiuta l’offerta di presentare gli Oscar 2019

Il remake di Uptown Saturday Night è sviluppato da Warner Bros., che già aveva realizzato l’originale. Kenya Barris, creatore della serie Black-ish, avrebbe firmato l’ultima versione della sceneggiatura e vestirà ora i panni di co-produttore. Impegnato a produrre anche Will Smith con la sua Overbrook, affiancato dallo stesso Kevin Hart, che produrrà con la sua HartBeat assieme al socio John Cheng.

Uptown Saturday Night vedeva Sidney Poitier fare coppia con Bill Cosby. La storia ruotava attorno a due amici che, durante una serata presso un club di lusso, vengono derubati. Fra gli oggetti mancanti vi è un biglietto della lotteria vincente, su cui la coppia tenta di rimettere le mani a ogni modo. Come accennato, il remake è solo uno dei tanti impegni che Kevin Hart ha in cantiere. Oltre al menzionato Jumanji: The Next Level, in arrivo a dicembre, il comico prenderà parte a un altro rifacimento ovvero The Great Outdoors, film anni ’80 uscito in Italia con il titolo Non è stata una vacanza… è stata una guerra!. La star è attualmente sul set di Fatherhood, diretto da Paul Weitz.