Gemini Man: Will Smith contro se stesso nel nuovo poster internazionale

Date un'occhiata al nuovo poster internazionale di Gemini Man, che approderà nelle sale cinematografiche italiane dal 10 ottobre 2019.

In seguito all’uscita del full trailer di Gemini Man, la Paramount Pictures ha rilasciato un nuovo poster internazionale, che mostra Will Smith contro se stesso

Proprio ieri, è stato rilasciato il trailer ufficiale del tanto atteso film di Ang Lee, il thriller fantascientifico Gemini Man, con protagonista il due volte Premio Oscar Will Smith, nei panni di due assassini identici, Henry Brogan & Junior. Henry Bogan viene improvvisamente preso di mira e perseguitato da un misterioso giovane agente che, apparentemente, può prevedere ogni sua mossa. Dapprima curioso di conoscerne l’identità, Brogan rimane scioccato quando scopre che, in realtà, il misterioso agente è un suo clone più giovane. I due si troveranno l’uno contro l’altro a causa di un vecchio collega, diventato nemico, interpretato dal candidato all’Oscar Clive Owen (Inside Man), che ha deciso di eliminare lo Smith più anziano per ragioni ignote.

Gemini Man – nel nuovo trailer Will Smith affronta il suo gemello

La maggior parte dei dettagli della trama è tenuta sotto chiave, ma sembra che il film includerà uno scontro tra due Will Smith, uno più letale dell’altro. La pellicola è prodotta da Jerry Bruckheimer, David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger. Nel cast del film troviamo anche Mary Elizabeth Winstead (Birds of Prey) e Benedict Wong (Doctor Strange in the Multiverse of Madness).

Gemini Man approderà nelle sale cinematografiche italiane dal 10 ottobre 2019. Di seguito potete dare uno sguardo al poster internazionale:

Gemini Man Cinematographe

Tags: Will Smith