Jumanji: The Next Level – anche Ruby subirà delle modifiche

L'avatar di Martha tornerà in Jumanji: The Next Level con dei nuovi poteri che Sony ha deciso di non rivelare ancora nel trailer.

Jumanji: The Next Level apporterà delle modifiche a tutti gli avatar, anche quello di Karen Gillan

L’eccitazione per Jumanji: The Next Level si fa sentire, soprattutto dal momento che il primo trailer è stato diffuso da Sony pochi giorni fa. Tuttavia, proprio nel filmato rilasciato, ci sono alcune cose che hanno lasciato i fan ancora un po’ confusi, in particolar modo il fatto che Ruby Roundhouse (Karen Gillan) sembri l’unico personaggio a non essere cambiato rispetto al film – e al livello – precedente.

In Jumanji: The Next Level a prendere il controllo degli altri personaggi – e quindi ad apportare delle modifiche – sono alcuni nuovi arrivati mentre Ruby, che sarà sempre controllata dalla Martha di Morgan Turner, sembra essere rimasta esattamente la stessa. È possibile che si tratti solo di un momento del gioco, di una fase della partita, ma non sembra un grande problema.

Jumanji: The Next Level – ecco il trailer italiano del sequel con The Rock

Precedentemente, in un panel con Karen Gillan, Jack Black ha parlato del ruolo di Ruby nel nuovo capitolo dicendo cheKaren è una forza nel nuovo Jumanji. Il personaggio si è evoluto e ora hai acquisito nuove cose e poteri questa volta. Non posso dire cosa perché sarebbero spoiler.”

La possibilità più ferma è che Sony abbia deciso di lasciare fuori dalle prime fasi del marketing i dettagli più preziosi facendoli mancare dal trailer.

Jumanji: The Next Level dovrebbe arrivare nelle sale statunitensi il 13 dicembre.