Jumanji: The Next Level – anche Ruby subirà delle modifiche

L'avatar di Martha tornerà in Jumanji: The Next Level con dei nuovi poteri che Sony ha deciso di non rivelare ancora nel trailer.

Da leggere

Alec Baldwin e la tragedia sul set di Rust: “Sogno quel giorno ogni notte. Non me ne frega più nulla della mia carriera”

L'attore Alec Baldwin ha finalmente parlato degli eventi successi sul set del western Rust lo scorso 21 ottobre "Sogno costantemente...

Lunga vita a Blanca, la profiler cieca che non chiede scusa

Del poeta Omero si diceva fosse cieco perché aveva familiarità con le Muse; gli era stata concessa una via...

Stranger Things 4: [spoiler] tornerà in vita? Così Netflix potrebbe annullare il più grande errore della stagione 3

Dopo il trailer della quarta stagione di Stranger Things vengono rivelati anche i titoli degli episodi di una delle...

Block title

Jumanji: The Next Level apporterà delle modifiche a tutti gli avatar, anche quello di Karen Gillan

L’eccitazione per Jumanji: The Next Level si fa sentire, soprattutto dal momento che il primo trailer è stato diffuso da Sony pochi giorni fa. Tuttavia, proprio nel filmato rilasciato, ci sono alcune cose che hanno lasciato i fan ancora un po’ confusi, in particolar modo il fatto che Ruby Roundhouse (Karen Gillan) sembri l’unico personaggio a non essere cambiato rispetto al film – e al livello – precedente.

In Jumanji: The Next Level a prendere il controllo degli altri personaggi – e quindi ad apportare delle modifiche – sono alcuni nuovi arrivati mentre Ruby, che sarà sempre controllata dalla Martha di Morgan Turner, sembra essere rimasta esattamente la stessa. È possibile che si tratti solo di un momento del gioco, di una fase della partita, ma non sembra un grande problema.

Jumanji: The Next Level – ecco il trailer italiano del sequel con The Rock

Precedentemente, in un panel con Karen Gillan, Jack Black ha parlato del ruolo di Ruby nel nuovo capitolo dicendo cheKaren è una forza nel nuovo Jumanji. Il personaggio si è evoluto e ora hai acquisito nuove cose e poteri questa volta. Non posso dire cosa perché sarebbero spoiler.”

La possibilità più ferma è che Sony abbia deciso di lasciare fuori dalle prime fasi del marketing i dettagli più preziosi facendoli mancare dal trailer.

Jumanji: The Next Level dovrebbe arrivare nelle sale statunitensi il 13 dicembre.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Alec Baldwin e la tragedia sul set di Rust: “Sogno quel giorno ogni notte. Non me ne frega più nulla della mia carriera”

L'attore Alec Baldwin ha finalmente parlato degli eventi successi sul set del western Rust lo scorso 21 ottobre "Sogno costantemente...

Articoli correlati