Cinderella e Fatherhood: Sony Pictures annuncia le data d’uscita dei film

Annunciate le date d'uscita cinematografiche del film di Sony Pictures Cinderella, Fatherhood, Uncharted ed Escape Room 2.

La Sony Pictures ha aggiornato le data d’uscita di alcuni suoi prossimi film, tra i quali Cinderella Fatherhood

Kevin Hart reciterà in Fatherhood, che uscirà nelle sale statunitensi il 3 marzo 2020. Alfre Woodard interpreta la suocera, e Melody sarà la figlia del personaggio di Kevin Hart nel dramma, basato su una vera storia di Matt Logelin, che ha dovuto crescere sua figlia Maddy come un padre single dopo la morte di sua moglie. Il film è il prossimo progetto di Hart in seguito a Jumanji: Benvenuti nella Giungla.

Cinderella: Camila Cabello nel cast del nuovo film Sony

Camila Cabello vestirà i panni della protagonista nella commedia Cinderellarivisitazione della classica fiaba dello sceneggiatore regista Kay Cannon. Il film uscirà il 5 febbraio 2021 ed è basato su un’idea originale di James Corden, che produrrà il film insieme a Leo Perlman.

Uncharted uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 18 dicembre 2020 (ancora nessuna notizia per la release italiana). Tom Holland interpreterà il cacciatore di tesori Nathan Drake, e sarà diretto da Dan Trachtenberg.

Fatherhood: trovata la giovane protagonista del film con Kevin Hart

La data d’uscita di Escape Room 2, il sequel dell’horror dello scorso anno, è stato spostato dal 17 aprile al 14 agosto 2020. Adam Robitel tornerà a dirigere insieme allo sceneggiatore Bragi F. Schut e produttore Neal H. Moritz.

Fonte: Variety