Universo Cinematografico Marvel: il poster LEGO per celebrare i 10 anni

Avengers: Infinity War segnerà i 10 anni dell'MCU e la LEGO ha voluto festeggiare i film Marvel con un poster popolato dalle loro minifigure.

L’Universo Cinematografico Marvel festeggia il suo decimo anniversario e LEGO parteciperà alla celebrazione con un poster dedicato.

Il LEGO Group ha creato la sua versione del poster del decimo anniversario dell’Universo Cinematografico Marvel con tutti gli stessi personaggi presenti nella versione live-action, ma in formato minifigure LEGO. Date un’occhiata qui sotto:

Universo Cinematografico Marvel Cinematographe

La parte più importante del decimo anniversario dell’Universo Cinematografico Marvel è l’imminente uscita di Avengers: Infinity War, che vede finalmente il Mad Titan Thanos venire sulla Terra per raccogliere le Gemme dell’Infinito. Gli autori del film hanno affermato che Infinity War sarà sia il finale dei primi dieci anni dell’Universo Cinematografico Marvel, sia una storia di origine per Thanos.

“Questo è il culmine dell’Universo Cinematografico Marvel”, ha detto lo sceneggiatore Stephen McFeely durante una visita della stampa al set di Avengers: Infinity War. “Questo riguarda il fatto che tutti si incontrano, o si sforzano di riunirsi insieme, per combattere un tizio di nome Thanos. Abbiamo accennato a Thanos per molti film in clip di 30 secondi, quindi speriamo che tutto il percorso ci permetta di andare davvero in città con lui e renderlo un cattivo che richiede questo livello epico di narrazione. Questa è la parola che userei più spesso. È ridicolmente grande.

“Una delle grandi sfide è come assicurarsi che non sia solo una macchina inarrestabile che raccoglie gemme come se stesse andando a fare shopping”, ha continuato McFeely. “Quindi vogliamo dargli una storia piena di emozioni, potete dire che questa è la storia di origini di Thanos, in modo che possa assumere il peso di uno qualsiasi dei precedenti eroi in termini di decisioni che dovrà prendere per ottenere ciò che vuole.”

Tags: Marvel