Josh Brolin – Un indizio su Thanos e Le Gemme dell’Infinito arriva da Instagram

I fan non vedono l'ora che esca "Avengers: Infinity Wars". Nel frattempo gli attori si divertono a confondere le idee sui social, anche Josh Brolin.

I fan della Marvel non vedono l’ora di assistere al culmine cinematografico dell’MCU. Per culmine s’intende ovviamente l’uscita di Avengers: Infinity WarUna parte di questo entusiasmo viene anche dal fatto che nel film, ad interpretare in villain Thanos ci sarà Josh Brolin. 

Sappiamo, per il momento, che Thanos sarà un cattivo più approfondito e complesso rispetto ai villain a cui siamo abituati nell’MCU. Questo non significa che non avrà degli elementi tipici degli arcinemici. Thanos andrà a bilanciare l’universo Marvel e per farlo forse avrà a disposizione un grande potere. Quello delle Gemme dell’Infinito.

Josh Brolin si diverte a promuovere il film e il suo personaggio di Instagram con indizi sulle Gemme dell’Infinito

Josh Brolin si sta divertendo a promuovere il film e il suo personaggio di Instagram. In particolare, l’ultima cosa postata è un post in stile videogame 8-bit.

Thanos @marvel

Un post condiviso da Josh Brolin (@joshbrolin) in data:

Avengers: Infinity War sembra essere uno dei più grandi progetti finora mai realizzati dalla Marvel, dato che, secondo quanto vociferato, appariranno tutti i personaggi che abbiamo visto nei relativi film dello studio.

Nel cast della pellicola troviamo  Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth Mark Ruffalo, Jeremy Renner. Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen e Paul Bettany. Insieme a loro Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedetto Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana. Poi Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista e Bradley Cooper. Infine Pom Klementieff e Josh Brolin.