Uncut Gems: Adam Sandler sostituisce Jonah Hill nel film dei Safdie

Se dovesse interpretare il ruolo, Adam Sandler continuerà a confondere il pubblico che lotta per conciliare il fatto che l'attore sappia recitare al di là dell'immagine comica che ha creato per se stesso, quando può farlo.

Dopo la notizia del prossimo film di Netflix di Adam Sandler, interpretato con Jennifer Aniston, abbiamo saputo che l’attore è stato invitato a sostituire Jonah Hill nel prossimo film dei fratelli Safdie, Uncut Gems.

Adam Sandler non ha ufficialmente firmato, ma dai rumor, pare ci siano state delle trattative Uncut Gems è una prospettiva terribilmente eccitante. Il film dei fratelli Safdie, prodotto da Martin Scorsese, si svolge nel mondo corrotto del distretto dei diamanti di New York, con Jonah Hill originariamente scelto per recitare nel ruolo del protagonista. Uncut Gems è stato scritto dagli sceneggiatori / registi insieme al loro collaboratore regolare Ronald Bronstein che ha co-scritto l’ultimo film del duo il drammatico Good Time con protagonista Robert Pattinson. Bronstein ha co-sceneggiato diversi delle loro pellicole, tra cui Heaven Knows What e Daddy Longlegs.

Se dovesse interpretare il ruolo in Uncut Gems, Adam Sandler continuerà a confondere il pubblico che lotta per conciliare il fatto che l’attore sappia recitare al di là dell’immagine comica che ha creato per se stesso, quando può farlo. Sandler tende a distendere le ali sporadicamente e solo quando lavora con autobiografi quotati – Noè Baumbach di The Meyerowitz Stories (New and Selected) e Men, Women & Children di Jason Reitman sono due degli esempi più recenti.

I fratelli Safdie, che hanno espresso il loro interesse a lavorare all’interno del sistema dello studio, che ci crediate o no, sono stati anche sfruttati per scrivere e dirigere un remake del film drammatico di Eddie Murphy / Nick Nolte, 48 ore. il film verrà girato, ma sembra che Uncut Gems arriverà nelle sale per primo, al posto del film da franchising dello studio che probabilmente richiede tempo di sviluppo ed esigenze di note dello studio. Sandler apparirà anche nel film Netflix, The Week Of insieme al suo amico di lunga data Chris Rock.