Adam Sandler e Chris Rock sono i protagonisti della commedia The Week Of, disponibile su Netflix a partire dal 27 aprile.

La stagione dei matrimoni è alle porte, il che significa assicurarsi che quel vestito vi calzi ancora a pennello e iniziare a cercare il regalo perfetto, tenendo le dita incrociate perché ci sia un open bar. Tuttavia, se non siete obbligati a partecipare a nessuna cerimonia benedizione coniugale, potete unirvi ad Adam Sandler e Chris Rock nel loro ultimo, e  piuttosto esagerato film sul tema, The Week Of. Di seguito potete vedere il trailer e leggere la trama:

Diretto da Robert Smigel e co-interpretato da Rachel Dratch, Steve Buscemi, Roland Buck III e Allison Strong, la storia di The Week Of segue due padri della sposa e le stravaganti hijink, che seguono quando i loro figli si sposano.

Il film racconta la storia di un padre devoto della classe media (Adam Sandler) determinato a pagare il matrimonio di sua figlia nonostante la disponibilità del padre dello sposo più benestante (Chris Rock). Una serie di calamità costringe i padri (e le loro famiglie) a incontrarsi e a sopportare la settimana più lunga della loro vita. The Week Of arriva su Netflix il 27 aprile.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO