Murder Mistery: Adam Sandler e Jennifer Aniston nel film Netflix

Murder Mystery segna il sesto progetto di Adam Sandler su Netflix, mentre è la prima volta che Jennifer Aniston collabora con il gigante dello streaming.

Adam Sandler e Jennifer Aniston stanno ridendo insieme…di nuovo. La coppia si ricongiungerà dopo Mia moglie per finta nella commedia di Netflix Murder Mystery.

Il co-creatore di Workaholics Kyle Newacheck è a bordo per dirigere da una sceneggiatura di James Vanderbilt. La storia segue un poliziotto di New York (Adam Sandler) e sua moglie (Jennifer Aniston), che diventano i primi sospettati nell’omicidio di un anziano miliardario mentre sono in vacanza in Europa. Sandler e Aniston, secondo gli addetti ai lavori, stavano cercando un’opportunità per lavorare di nuovo insieme dopo il successo del 2011 di Mia moglie per finta, che ha fruttato 103 milioni di dollari ai botteghini nazionali e 215 milioni a livello globale.

Murder Mystery segna il sesto progetto di Sandler su Netflix, mentre è la prima volta che Aniston collabora con il gigante dello streaming. Inoltre, l’attrice è impegnata a recitare in una nuova serie di Apple TV con Reese Witherspoon.

I precedenti progetti Netflix di Sandler includono The Ridiculous Six, The Do-Over, Sandy Wexler e The Meyerowitz Stories (New and Selected) di Noah Baumbach, che ha fatto guadagnare a Sandler alcune delle migliori recensioni della sua carriera.

Tags: Netflix