Uncharted: Tom Holland ha lavorato come barista per prepararsi al film

In vista delle riprese di Uncharted, il Chiltern Firehouse di Londra ha ospitato Tom Holland per prepararlo a interpretare Nathan Drake.

Per essere un perfetto Nathan Drake nel film di Uncharted, Tom Holland si è preparato lavorando al bar di un hotel londinese

Se si pensa a Uncharted, vengono in mente grandi avventure, enigmi irrisolvibili e azione mozzafiato, ma Tom Holland, per far sì che la sua prova come Nathan Drake fosse credibile, ha passato del tempo anche dietro il bancone di un bar. A svelarlo è GQ, secondo cui il bar del lussuoso Chiltern Firehouse di Londra avrebbe aperto le proprie porte all’attore. Nel film, infatti, incontriamo il giovane protagonista quando questi sbarca il lunario servendo drink.

Per questo la star di Uncharted si è immerso in un corso intensivo sulla preparazioni di cocktail e non solo, aiutato dallo staff dell’albergo. Il Chiltern Firehouse è noto per essere un hotel molto esclusivo, in cui si recano celebrità le cui prenotazioni vengono accettate solo dopo un rigoroso e attento scrutinio. Abbiamo avuto un assaggio delle abilità acquisite da Tom Holland nel primo trailer dell’adattamento del famoso videogioco, ma è probabile che l’attore abbia qualche trucco imparato qualche trucco in più che ci sarà rivelato solamente all’uscita del titolo.

Leggi anche: tutte le citazioni ai videogiochi nel trailer di Uncharted

In Uncharted, Holland vestirà i panni di un Nathan Drake ancora giovanissimo, che dopo aver conosciuto Victor ‘Sully’ Sullivan (Mark Wahlberg), che diventerà suo mentore, partirà per un’avventura in giro per il mondo alla ricerca del più grande tesoro mai trovato. La sinossi del film fa anche riferimento al fratello perduto del protagonista, facendo pensare che parte della storia sia ispirata al quarto capitolo della saga videoludica targata Naughty Dog. L’uscita italiana del film, diretto da Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland), è fissata al 22 febbraio 2022.