Kevin Hart, Mark Wahlberg e Regina Hall nella commedia Netflix Me Time

Kevin Hart, Mark Wahlberg e Regina Hall reciteranno insieme in Me Time, film scritto e diretto da John Hamburg per Netflix.

Regina Hall si unisce a Kevin Hart e a Mark Wahlberg nel cast di Me Time di Netflix

Un cast stellare per la prossima e già attesa commedia Netflix! Kevin Hart, Mark Wahlberg e Regina Hall reciteranno infatti in Me Time, film scritto e diretto da John Hamburg, anche in veste di produttore con la sua casa di produzione cinematografica, la Particular Pictures, insieme a Kevin Hart e a Bryan Smiley. L’annunci è stato fatto da Hart sui suoi canali social.

Indovinate con chi sto lavorando di nuovo… è passato molto tempo da quando siamo stati sullo schermo insieme… io e la mia compagna di commedie siamo tornati! Dio, adoro lavorare con Regina King… lei è un po’ sfuocata in questa foto, ma è stato fatto apposta perché oggi ha un aspetto un po’ trasandato! Sei la benvenuta Regina, ti ho riconquistata. Me Time sarà presto su Netflix. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Hart (@kevinhart4real)

Il film segue la storia di un “papà casalingo” (Hart) che si ritrova con un po’ di tempo per se [da qui il titolo del film ndr] per la prima volta dopo anni, mentre sua moglie e i suoi figli sono via. Si riconnette con il suo ex migliore amico (Wahlberg) per un weekend selvaggio che sconvolgerà la sua vita. Lauren Hennessey sarà la produttrice esecutiva del film insieme a Mark Moran, Patricia Braga e Joe Gatta.

Regina Hall è una delle protagoniste della chiacchierata serie originale Amazon Prime Video con Nicole Kidman Nine Perfect Strangers ed è anche su Showtime con Black Monday. Sarà anche la protagonista e la produttrice esecutiva del dramma Master e della commedia Honk For Jesus, Save Your Soul. Kevin Hart invece è di recente arrivato su Netflix con il film Un Padre, una delicata commedia per tutta la famiglia in cui interpreta un padre rimasto vedovo. Mark Wahlberg sarà presto visto al fianco di Tom Holland nell’adattamento di Sony di Uncharted.

Leggi anche Un padre: la storia vera che ha ispirato il film Netflix con Kevin Hart