Uncharted: Tom Holland è Nathan Drake nel primo trailer ufficiale del film

Nel film Tom Holland interpreta il cercatore di tesori Nathan Drake, in una versione più giovane di quella che conosciamo dai videogiochi.

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

Tom Holland convince nei panni dell’avventuriero Nathan Drake di Uncharted, l’adattamento dei celebri videogiochi

Finalmente è arrivato il primo sguardo ufficiale all’attesissimo film Uncharted con protagonista Tom Holland! Diretto da Ruben Fleischer e scritto da Art Marcum e Matt Holloway, il film è il primo adattamento cinematografico della celebre serie di videogiochi targata Sony e Naughty Dog. Nel film Tom Holland interpreta il cercatore di tesori Nathan Drake, in una versione più giovane di quella che conosciamo dai videogiochi. Nel cast anche Antonio Banderas e Mark Wahlberg nei panni di Sully, il mentore di Drake, e Sophia Ali nei panni di Chloe Frazer.

Originariamente previsto per il 5 marzo 2021 il film, come molti altri, ha avuto una produzione molto travagliata a causa della pandemia. La sua nuova data d’uscita è fissata per febbraio 2022. Tom Holland è entrato a far parte del progetto nel 2017 (il film è stato annunciato nell’ormai lontanissimo 2016), annunciando così che la storia si sarebbe basata su una versione più giovane e inedita di Drake, già adulto nei videogiochi Sony. Il film, come lo conosciamo oggi, non ha preso forma fino a dicembre 2019, quando Travis Knight ha lasciato il timone del progetto a causa di conflitti di programmazione.

Il trailer regala delle sequenze molto famigliari ai giocatori dei quattro capitoli del franchise videoludico. Fin dalle prime scene sentiamo infatti la celebre colonna sonora, capolavoro senza tempo del mondo dei videogiochi. L’attenzione si sposta su un giovane Nathan Drake che fa… il barista! Tra un drink e l’altro viene approcciato da Sully che lo imbacherà (letteralmente) in un’avventura alla ricerca di tesori creduti perduti da tempo immemore. L’iconico anello con la scritta Sic Parvis Magna, il brusco atterraggio nel deserto… questo trailer sembra essere stato realizzato per creare “l’effetto nostalgia” nei cuori degli appassionati di Drake! Ci sono riusciti?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati