Una: Ben Mendelsohn dichiara il suo amore nella nuova clip

Una è un film che parla di amore proibito tra un uomo e una ragazzina: ecco una clip con Ben Mendelsohn del film con Rooney Mara

Mentre lo scandalo del produttore Harvey Weinstein procede inesorabile gettando ombra su Hollywood intera, arriva Una: un dramma spaventosamente attuale che racconta del rapporto rischioso e malato tra sesso e potere. Oggi, possiamo vedere una nuova clip per film che, dalle prime immagini, appare davvero esplosivo.

Con un cast composto dagli impeccabili Rooney Mara (Millenium – Uomini che odiano le donne), Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story) e Riz Ahmed (The night of), è basato sull’opera teatrale di David Harrower intitolata Blackbird. La storia segue le vicende di una giovane donna problematica che decide di affrontare un uomo con il quale, in passato, ha condiviso un oscuro segreto. Nella scena che vedete qua sopra, assistiamo ad un flashback che rivela la connessione scabrosa che lega i due individui. Nella sinossi ufficiale si legge:

Una segue una giovane donna nel suo viaggio per riprendere i fili del suo passato. 15 anni prima, Una era scappata da un uomo più vecchio, Ray, un crimine per il quale lui è stato arrestato e incarcerato. Quando la ragazza si imbatte in una vecchia foto dell’uomo in un magazzino, decide di trovarlo e di presentarsi al suo posto di lavoro. Il suo arrivo improvviso e brutale minaccia di distruggere la nuova vita di Ray e di far deragliare la sua ritrovata stabilità. Segreti mai raccontati e ricordi sepolti riemergono mentre Una e Ray viaggiano attraverso i detriti del loro passato.

Il film sta uscendo in questi giorni nei cinema stranieri, ma non si conosce ancora una data di debutto italiana.