Un Uomo Tranquillo: ecco due nuovi spot del film con Liam Neeson

Uno degli attori più quotati degli ultimi decenni, Liam Neeson, ritorna al cinema per un thriller ricco di azione e suspense. Un Uomo Tranquillo è il titolo più appropriato per descrivere la storia di un uomo qualunque che all'improvviso va alla ricerca di giustizia.

Ecco i nuovi spot di Un Uomo Tranquillo, il thriller con protagonista Liam Neeson che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 21 febbraio

Sono appena stati pubblicati due nuovi spot di Un Uomo Tranquillo, il film con Liam Neeson che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 21 febbraio. Si tratta di due filmati molto simili, rispettivamente da quindici e trenta secondo.

Questo è il primo.

E questo è il secondo.

Liam Neeson (Taken – Io vi troverò, La Preda Perfetta, Unknown – Senza identità, L’uomo sul treno, Silence) torna in un action thriller che vi farà rimanere col fiato sospeso fino alla fine. La pellicola, diretta da Hans Petter Moland, presenta un cast composto, oltre che dal protagonista Neeson, anche da Tom Bateman (Assassinio sull’Orient Express di Kenneth Branagh), Emmy Rossum, Laura Dern e Julia Jones.

Un uomo tranquillo: il nuovo film con Liam Neeson da febbraio al cinema

Questa è la sinossi:

Nels Coxman (Liam Neeson) è un uomo semplice, fiero di essere un diligente cittadino della sua sfavillante città nel Colorado, dove ha vinto il premio dell’anno per il suo impegno nel suo lavoro di spazzaneve. Improvvisamente, la sua vita viene sconvolta quando il figlio viene ucciso da un potente boss della droga locale soprannominato il Vichingo. Alimentato dal bisogno di vendetta e armato con artiglieria pesante, questo improbabile eroe si propone di smantellare il cartello con estrema precisione, nel tentativo di arrivare al vertice della catena che ha ucciso suo figlio.