Un uomo tranquillo: il nuovo film con Liam Neeson da febbraio al cinema

Arriverà nelle nostre sale il prossimo febbraio Un uomo tranquillo, il film diretto da Hans Petter Moland che vede Liam Neeson ancora una volta in cerca di vendetta.

Un boss da trovare e una vendetta da consumare: Liam Neeson è pronto per una nuova avventura all’ultimo fiato per pareggiare i conti con Un uomo tranquillo

Se pensavate che la sete di vendetta di Liam Neeson si fosse esaurita con i tre capitoli della saga di Taken, vi siete sbagliati di grosso. L’attore nordirlandese è infatti pronto per tornare in azione con Un uomo tranquillo, il nuovo film diretto da Hans Petter Moland, che lo vede nei panni di un cittadino modello in lotta con un pericoloso boss.

In Un uomo tranquillo Liam Neeson interpreterà Nels Coxman, la cui tranquilla vita verrà sconvolta da un evento davvero drammatico.

Nels Coxman è un uomo semplice, fiero di essere un diligente cittadino della sua sfavillante città nel Colorado, dove ha vinto il premio dell’anno per il suo impegno nel suo lavoro di spazzaneve. Improvvisamente, la sua vita viene sconvolta quando il figlio viene ucciso da un potente boss della droga locale soprannominato il Vichingo. Alimentato dal bisogno di vendetta e armato con artiglieria pesante, questo improbabile eroe si propone di smantellare il cartello con estrema precisione, nel tentativo di arrivare al vertice della catena che ha ucciso suo figlio.

Ad interpretare il terribile boss di Un uomo tranquillo sarà Tom Bateman, già visto in Assassinio sull’Orient Express di Kenneth Branagh. Completeranno poi il cast Emmy Rossum, Laura Dern e Julia Jones. Liam Neeson torna quindi nei panni di un protagonista di un action thriller davvero adrenalinico, dopo essere stato al cinema con The Silent Man,
L’uomo sul treno – The CommuterWidows – Eredità criminale, ma anche con La ballata di Buster Scruggs, distribuito su Netflix.

Girato tra le montagne del Canada e della Columbia, Un uomo tranquillo saprà conquistare il pubblico con il suo mix di adrenalina, tensione e colpi di scena. Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 21 febbraio, distribuito da Eagle Pictures.