Made in Italy: Liam Neeson e suo figlio nel cast della commedia

Padre e figlio insieme per una commedia ambientata in Italia!

Liam Neeson reciterà al fianco di suo figlio Micheál Richardson nella commedia Made in Italy

Liam Neeson e il figlio, l’attore emergente Micheál Richardson (Vox Lux), saranno i protagonisti nella commedia debutto alla regia di James D’Arcy (già visto in Dunkirk), Made In Italy.

Neeson interpreterà Robert, un bohémien londinese che torna in Italia con il figlio interpretato proprio da Richardson (il cui vero nome è Micheal Neeson), per fare una rapida vendita della casa che hanno ereditato dalla defunta moglie. Il film dovrebbe iniziare la produzione nel mese di aprile 2019 in Italia. James D’Arcy ha firmato anche la sceneggiatura.

Il film è stato sviluppato dalla casa di produzione CrossDay di Londra ed è prodotto da Pippa Cross (Chalet Girl) e Sam Tipper-Hale (Starfish), con il co-produttore Nicola Serra per la casa di produzione italiana Palomar.

Liam Neeson apparirà in Widows, diretto da Steve McQueen e The Ballad of Buster Scruggs, dei fratelli Coen. Ha recitato all’inizio di quest’anno nel thriller The Commuter, che ha incassato 120 milioni di dollari al box office mondiale e ha avuto un ruolo da protagonista in Mark Felt: The Man Who Brought Down the White House.