Mulan: ecco i nuovi character poster del live-action Disney

Anche se condivide lo stesso titolo del film d'animazione della Disney del 1997, questo Mulan non è un adattamento diretto del suo predecessore.

Il nuovo live-action Disney di Mulan arriverà nei cinema fra circa un mese e la House of Mouse sta intensificando i suoi sforzi pubblicitari per creare il giusto hype per l’imminente uscita

Abbiamo visto molti trailer e teaser fino a questo punto, e ora possiamo vedere anche una serie di nuovissimi character poster, che mettono in risalto tutti i protagonisti di Mulan. L’account Twitter ufficiale del film ha condiviso un totale di sei poster diversi, ognuno incentrato su un personaggio del remake live-action.

I poster mostrano la protagonista di Yifei Liu, Donnie Yen come comandante Tung, Gong Li come Xian Lang, Jason Scott Lee come Bori Khan, Jet Li come l’imperatore e Yoson An come Chen Honghui. Dopo questa ondata di poster, è probabile che questi sei personaggi saranno il punto focale del film.

Il film di Niki Caro è il primo live-action Disney PG-13

 

Mulan è ovviamente l’eroina principale del film, mentre Xian Lang e Bori Khan sono i cattivi. Anche se condivide lo stesso titolo del film d’animazione della Disney del 1997, questo non è un adattamento diretto del suo predecessore. Invece, la regista Niki Caro sta adottando un approccio molto diverso rispetto alla storia classica del film Disney originale, concentrandosi sull’azione e la guerra su larga scala.

Si tratta del primo remake live action di PG-13, salterà i numeri musicali caratteristici del film d’animazione e abbandonerà anche il suo umorismo leggero. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 26 marzo. State con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti sul film.

Tags: Disney