Il personaggio di Mulan ritorna nel live-action Disney che uscirà a marzo. Ecco il final trailer che rivela la strega Xian Lang

Dopo aver mostrato uno spot nei giorni precedenti è stato rivelato il trailer finale di Mulan. La pellicola live action sembra avere un’impronta abbastanza realistica, ed anche in questo trailer finale non si è vista traccia di Mushu, mentre è presente il villain del film d’animazione Khan. Il suo proposito nel live action sarà quello di agire per vendicare la morte del padre. L’aspetto interessante di questo trailer è la presenza di Xian Lang, la strega che lotta accanto a Kahn, e che è interpretata dall’attrice Gong Li.

Mulan (2020): il regista del live-action smentisce i rumor su Mushu

La protagonista della pellicola è Liu Yifei, mentre il resto del cast è composto da Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story) nei panni del comandante Tung, Jason Scott Lee (Dragon: The Bruce Lee Story) nei panni di Böri Khan, Yoson An (Ghost Bride) come Cheng Honghui, Gong Li (Lanterne Rosse) come Xianniang e Jet Li (Amici x la morte) nei panni de L’imperatore. Il film è diretto da Niki Caro da una sceneggiatura di Rick Jaffa, Amanda Silver, Elizabeth Martin e Lauren Hynek, basata su The Ballad of Mulan.

Mulan: i personaggi del film nei nuovi character poster

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 25 marzo 2020. Ecco il final trailer sia in italiano che nella versione originale.

 

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto