Tyler Rake: i fratelli Russo ringraziano per il successo del film Netflix

I fratelli Russo ringraziano quelli che definiscono i migliori fan al mondo per il successo di Tyler Rake, in procinto di diventare un record Netflix.

Con protagonista Chris Hemsworth, Tyler Rake è sulla strada per diventare il miglior esordio per un film su Netflix e i fratelli Russo non potrebbero essere più felici

È tanta la gioia di Joe e Anthony Russo, produttori di Tyler Rake. Il film, action thriller diretto da Sam Hargrave in cui Chris Hemsworth interpreta un mercenario impegnato nel salvataggio del figlio di un signore della droga, non è stato particolarmente apprezzato dalla critica, ma ha avuto il merito di essere visto da una valanga di persone. Secondo le ultime stime, infatti, il titolo diventerà probabilmente il miglior esordio per un film su Netflix.

I fratelli Russo hanno subito usato i social per ringraziare i fan per il loro “incredibile affetto e sostegno”, definendoli i “migliori del mondo”. Il tweet dei produttori è accompagnato da un’immagine che riporta la notizia delle cifre registrate da Tyler Rake, che secondo le proiezioni dovrebbe raggiungere 90 milioni di visualizzazioni a 4 settimane dall’esordio. A contribuire al successo del titolo è stato anche il numero di discussioni riguardanti l’ambiguo finale, su cui in molti ancora si interrogano.

Leggi la nostra analisi del finale di Tyler Rake

Tyler Rake ha segnato l’esordio alla regia di un lungometraggio per Hargrave, che aveva lavorato al fianco dei fratelli Russo come regista di seconda unità e stunt coordinator sui set di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Il progetto vede il coinvolgimento di altre figure legato al MCU ovvero David Harbour e Derek Luke; il primo è il volto di Red Guardian nell’atteso Black Widow, mentre il secondo ha interpretato Gabe Jones in Captain America – Il primo Vendicatore.