Chris Hemsworth e il fratello faranno presto una action comedy insieme?

Ecco cosa ha detto il fratello minore della star degli Avengers nel corso di una recente intervista.

Pare che Chris Hemsworth abbia in mente di fare un film al fianco del fratello, Liam

La star di Avengers e Thor, Chris Hemsworth, sta finalmente pianificando di girare un film con il fratello minore Liam. L’attore è diventato una delle più grandi star di Hollywood grazie al suo ruolo nel film del 2011, Thor. Da allora ha ripreso il ruolo in due sequel ed è apparso in tutti e quattro i film dei Vendicatori e tornerà per il film in uscita, Thor: Love and Thunder. Ma prima che ciò accada, la star dei Vendicatori potrebbe finalmente fare un film con il fratello minore Liam. Che non è conosciuto come il fratellone, ma si è comunque fatto un nome per conto suo con la trilogia di Hunger Games – al fianco di Jennifer Lawrence – ed è stato spesso sui tabloid per il suo burrascoso e brevissimo matrimonio con la fidanzata di lunga data, Miley Cyrus.

Nel corso di un’intervista con Men’s Health, Liam Hemsworth ha rivelato che lui e la star dei Vendicatori Chris hanno in programma di fare un film insieme. Anche se non ha svelato troppi dettagli su questo film già pianificato, ha detto che stanno cercando di farlo entro la fine dell’anno:

Sto aspettando mio fratello Chris perché voglio lavorarci insieme. Ho lavorato con molte persone che hanno avuto posizioni davvero eccellenti negli ultimi 11 anni e Chris ha un’etica del lavoro più forte della maggior parte di essi. È così concentrato quando lavora. Sono grato di averlo con me e di essere in grado di utilizzare le sue risorse e le sue conoscenze. Lo chiamo sempre sugli script e ottengo la sua opinione spassionata. “Secondo te dovrei farlo? Sì o no?” Quest’anno cerchiamo di fare un film insieme, che dovrebbe essere una grande commedia d’azione.