Avengers: Endgame, i Russo Brothers condividono video e segreti dal set

Per celebrare l'anniversario di un anno dall'uscita di Avengers: Endgame i registi Joe e Anthony Russo hanno condiviso diversi video dal dietro le quinte!

I Fratelli Russo hanno condiviso coi fan video dal set e segreti sul dietro le quinte di Avengers: Endgame!

Per celebrare l’anniversario di un anno dall’uscita di Avengers: Endgame i registi Joe e Anthony Russo hanno condiviso diversi video dal dietro le quinte della pellicola dei record. I registi della Marvel hanno guardato il film “insieme” ai fan, commentandolo poi su Twitter. Hanno poi concluso la serata con una diretta Instagram insieme a Robert Downey Jr., interprete di Iron Man.

Robert Downey Jr. ha ricordato di quando ha girato la sua scena finale e la chimica che c’era con il resto del cast degli Avengers. Ha inoltre rivelato che la frase “Ti amo 3000” l’ha scelta per via di suo figlio, essendo una frase che avrebbe potuto benissimo dire lui. I registi hanno pubblicato un video dell’ultimo giorno di Iron Man sul set, insieme a quello dedicato all’ultimo giorno di riprese per Chris Evans, interprete di Captain America.

Una delle parti più emozionanti di Endgame è stata quando Captain America prende in mano per la prima volta il martello di Thor ( Chris Hemsworth ), scioccando tutti tra il pubblico. I Russo hanno detto di aver raccontato ad Evans del momento eroico all’inizio dello sviluppo del film. “Inutile dire quanto fosse entusiasta. La troupe di questi film è pieno di amanti dei fumetti, quindi puoi immaginare quanto siano stati entusiasti tutti il ​​giorno in cui abbiamo girato questa scena.” Hanno anche preso in considerazione l’idea che Cap fosse la Gemma dell’Anima nel film, invece che metterla sul pianeta Vormir. Tuttavia, “quell’idea è scomparsa piuttosto rapidamente”, hanno detto.

Nel film vediamo un Thor sovrappeso che gioca a Fortnite e beve tutto il giorno. Per renderlo più depravato hanno girato una scena in cui faceva pipì giù da un balcone a New Asgard. “Ci siamo resi conto che era già piuttosto depravato”, hanno commentato i registi sulla scena eliminata.

Una delle scene più difficili da girare è stata quando Hulk (Mark Ruffalo) stava imparando le regole del viaggio nel tempo dall’Antico (Tilda Swinton): “Le spiegazioni sono più difficili da girare dei comportamenti”. I registi hanno anche rivelato la presenza di diverse guest star, inclusi i loro figli che sono i tre ragazzini che chiedono a Hulk un selfie. Inoltre ci sono Ken Jeong e Yvette Nicole Brown, che hanno lavorato alla serie Community con loro, e il regista di Tyler Rake Sam Hargrave.

Ecco i video dal dietro le quinte sul primo incontro tra Brie Larson e le altre star del film, Chris Evans invecchiato per la parte finale, Iron Man, Cap e Ant-Man a NY e la troupe che attende la fine dei cori in chiesa per poter girare una scena con Thor: