Black Widow: David Harbour non ha ancora visto il film

David Harbour, che in Black Widow interpreta Red Guardian, rivela di non aver ancora visto il film, ma spera di poterlo vedere presto, magari su Disney+.

L’interprete di Red Guardian in Black Widow vorrebbe vederlo su Disney+

David Harbour ha parlato di un sacco di argomenti durante una Instagram Live con i fan. Ovviamente, i fan del Marvel Cinematic Universe, hanno chiesto aggiornamenti sul film in arrivo Black Widow, il primo film su Vedova Nera, recentemente posticipato a causa del coronavirus. I fan hanno chiesto che il film verrà prima rilasciato su Disney+, una richiesta pressoché impossibile da realizzare. L’attore, che nel film interpreta Red Guardian, ha però detto che spera che le persone lo vedano al più presto.

Non vedo l’ora di vedermi in Black Widow, se mai riusciremo a far uscire il film. Non l’ho ancora visto, ho visto alcune cose durante la lavorazione, ma nulla più. Sembra davvero bello. Ne sono davvero entusiasta. Vorrei vederlo per intero, magari lo vedrà su Disney+.

Nell’attesa pellicola Marvel Studios con protagonista Scarlett Johansson Natasha Romanoff, aka Black Widow, deve confrontarsi con il lato più oscuro del suo passato, nel momento in cui emerge una pericolosa cospirazione. Natasha dovrà quindi fare i conti con il suo percorso da spia, e con tutti i rapporti che ha troncato dopo essersi unita ai Vendicatori. Il film è diretto da Cate Shortland. Oltre a Scarlett Johansson nel cast troviamo anche Florence Pugh, Rachel Weisz, David Harbour e tanti altri. Al momento non conosciamo la data d’uscita del film, visto che è stata rimandata a causa del coronavirus. Sarebbe dovuto uscire il 29 aprile.