Tyler Rake: Chris Hemsworth ringrazia i fan e parla di un possibile sequel

Tyler Rake ha segnato l’esordio alla regia di un lungometraggio per Hargrave.

L’attore protagonista Chris Hemsworth ha ringraziato i fan per il successo di Tyler Rake, ed ha aperto alla possibilità di un sequel

Il successo di Tyler Rake ha spinto i protagonisti del lungometraggio ad esporsi ed a ringraziare gli utenti Netflix per i grandi ascolti ricevuti. Dopo i fratelli Russo anche l’attore principale della pellicola Chris Hemsworth ha parlato. Il suo messaggio su Instragram diretto a tutti gli appassionati ha aperto uno spiraglio anche per un nuovo film dedicato. Ecco le sue parole.

Avete reso questo lungometraggio il film numero uno a livello globale. Sembra sia stato il più grande successo di Netflix di sempre, e questa è una cosa pazzesca. Ci sono state molte discussioni e domande riguardo a sequel e prequel e tutto ciò che posso dire è “chissà”. Ma con questo tipo di supporto sarebbe veramente bello tornare a lavorare a questo progetto.

Tyler Rake ha segnato l’esordio alla regia di un lungometraggio per Hargrave, che aveva lavorato al fianco dei fratelli Russo come regista di seconda unità e stunt coordinator sui set di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Il progetto vede il coinvolgimento di altre figure legato al MCU ovvero David Harbour e Derek Luke; il primo è il volto di Red Guardian nell’atteso Black Widow, mentre il secondo ha interpretato Gabe Jones in Captain America – Il primo Vendicatore.