Twilight: il primo film dell’amata saga torna al cinema per il 10° anniversario

Twilight tornerà al cinema per due giornate evento: il 20 e 21 novembre, in occasione del 10° anniversario dalla sua prima uscita nelle sale, nel 2008.

In occasione del 10° anniversario, il celeberrimo film sui vampiri Twilight torna al cinema per due giornate evento: il 20 e 21 novembre

Non ci crederete, eppure sono trascorsi esattamente 10 anni da quando Twilight, tratto dai romanzi di Stephenie Meyer, è approdato nelle sale cinematografiche, facendo innamorare migliaia di ragazzine di quello che allora era conosciuto soltanto come il Cedric Diggory di Harry Potter e il Calice di FuocoRobert Pattinson.

Eagle Pictures ha appena rilasciato un trailer celebrativo per il 10° anniversario dall’uscita del film nelle sale, annunciando che il primo film della trilogia tornerà nelle sale il 20 e 21 novembre. Il video riprende uno dei momenti più iconici dell’intera saga, ovvero la scena della rivelazione nella foresta, quando Edward Cullen svela a Bella Swan – interpretata da Kristen Stewart – la sua vera identità. Possiamo dire che, il momento in cui Edward dice a Bella di essere un vampiro, è stato uno dei momenti cinematografici di maggior hype per tutte le adolescenti del 2008. Siamo sicuri che alcune ricorderanno ancora le battute a memoria!

Twilight: per Kellan Lutz un reboot ad una sola condizione

La saga cinematografica di Twilight è stata un trampolino di lancio per numerosi membri del cast, tra cui ovviamente i due protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart – anche se quest’ultima aveva già recitato in pellicole di successo -, i quali, dopo la parentesi young adult, si sono buttati a capofitto in progetti più impegnativi e in ruoli più drammatici e complessi.

Di seguito potete trovare il trailer celebrativo: