Charlie’s Angels: Kristen Stewart in azione nelle foto dal set!

Ecco le prime foto del reboot di Charlie's Angels, con Kristen Stewart nei panni di uno degli Angeli di Charlie.

Nella nuova versione di Charlie’s Angel’s ci sarà anche Kristen Stewart e adesso è arrivato anche qualche scatto che ci mostra una delle eroine in azione, la sua!

Just Jared ha appena pubblicato delle fotografie che mostrano la Stewart sul set di Charlie’s Angels, la nuova versione targata 2019 delle famose investigatrici al soldo di Charlie Towsend. L’ultima volta che avevamo visto queste ragazze sul grande schermo è stato nella versione che ne diedero una quindicina di anni fa Drew Barrymore, Cameron Diaz e Lucy Liu.

Il oro Angeli erano molto spiritosi e divertenti ma, secondo la Stewart, questa versione della storia sarà un po’ meno kitsch, anche se sempre divertente e piena d’azione. Non solo: l’attrice ha spiegato in alcune recenti interviste che il nuovo film vedrà un Bosley donna (uno dei tanti, a quanto pare), e non ci saranno solamente 3 angeli ma molti, molti di più, sparsi in giro per l’intero globo!

Nella fotografia, che vi mostriamo in calce alla notizia, Kristen Stewart è intenta a correre con una pistola in mano, vestita con una felpa rossa al centro e con le maniche animalier. Il taglio di capelli è corto, scuro alla base e platino sulle punte, come l’abbiamo vista recentemente. Che ve ne pare?

Per chi non ne fosse al corrente o per quelli che non lo ricordassero, la primissima volta che gli Angeli di Charlie sono stati visti in tv fu dal 1976 al 1981. Il successo delle loro storie ha portato a diversi reboot, come anche ad una nuova, recente versione per il piccolo schermo.