High Life è un film diretto da Claire Danis, che narra la storia di alcune persone, dei criminali, che vengono prese e portate vi, forse per sempre, dalla Terra

Il protagonista principale di High Life è Robert Pattinson e la storia segue un gruppo di prigionieri, tra cui lo stesso Pattinson e Mia Goth, che si ritrovano nel bel mezzo di un viaggio che molto probabilmente non li porterà mai di nuovo a casa. Juliette Binoche è anche lei sulla navicella, nei panni della perfida Dr.ssa Dibs, che ha le sue ragioni per viaggiare sulla nave spaziale che forse non tornerà indietro.

La trama è incentrata principalmente sull’esecuzione di esperimenti scioccanti e bizzarri sui passeggeri – dei criminali – della nave.

Questo film, come detto anche da una recensione di IndieWire, è molto diverso da tutto quanto si sia mai visto nel genere sci-fi. La pellicola uscirà al cinema tra il 2018 e il 2019 ( a seconda della distribuzione nei vari paesi) e quello che vedete in calce è il trailer del film. Nel cast di High Life ci sono: Robert Pattinson, Juliette Binoche, André Benjamin, Mia Goth, Lars Eidinger, Agata Buzek, Claire Tran, Ewan Mitchell, Gloria Obianyo, Scarlett Lindsey, Jessie Ross, Victor Banerjee, Juliette Picollon, John Kimani Njeri.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto