High Life è un film diretto da Claire Danis, che narra la storia di alcune persone, dei criminali, che vengono prese e portate vi, forse per sempre, dalla Terra

Il protagonista principale di High Life è Robert Pattinson e la storia segue un gruppo di prigionieri, tra cui lo stesso Pattinson e Mia Goth, che si ritrovano nel bel mezzo di un viaggio che molto probabilmente non li porterà mai di nuovo a casa. Juliette Binoche è anche lei sulla navicella, nei panni della perfida Dr.ssa Dibs, che ha le sue ragioni per viaggiare sulla nave spaziale che forse non tornerà indietro.

La trama è incentrata principalmente sull’esecuzione di esperimenti scioccanti e bizzarri sui passeggeri – dei criminali – della nave.

Questo film, come detto anche da una recensione di IndieWire, è molto diverso da tutto quanto si sia mai visto nel genere sci-fi. La pellicola uscirà al cinema tra il 2018 e il 2019 ( a seconda della distribuzione nei vari paesi) e quello che vedete in calce è il trailer del film. Nel cast di High Life ci sono: Robert Pattinson, Juliette Binoche, André Benjamin, Mia Goth, Lars Eidinger, Agata Buzek, Claire Tran, Ewan Mitchell, Gloria Obianyo, Scarlett Lindsey, Jessie Ross, Victor Banerjee, Juliette Picollon, John Kimani Njeri.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto