Trolls 2: Kelly Clarkson si unisce al cast e compone una canzone originale

Doppio impegno per Kelly Clarkson in Trolls 2, la cantante doppierà un personaggio e canterà una canzone originale per il film.

L’ex concorrente di American Idol, Kelly Clarkson, sarà impegnata in un doppio lavoro nel sequel d’animazione targato DreamWorks, Trolls 2

Kelly Clarkson, in Trolls 2 il cui titolo ufficiale è Trolls World Tour, presterà la propria voce al personaggio di Delta Dawn, il Sindaco del Paese dei Troll (Country Trolls) e canterà anche una canzone originale per il film d’animazione DreamWorks.

La Clarkson si aggiunge al cast vocale precedentemente annunciato e composto da Justin Timberlake (Branch), che si è aggiudicato una nomination agli Oscar per la canzone Can’t Stop The FeelingAnna Kendrick (Poppy), James Corden (Biggie), Caroline Hjelt (Chenille), Aino Jawo (Satin), Ron Funches (Cooper), e Kunal Nayyar (Guy Diamond), così come dalle new entry del franchise Anthony Ramos, Karan Soni, Flula Borg, Jamie Dornan, Sam Rockwell, e Chance the Rapper.

Trolls 2: Sam Rockwell e Chance The Rapper nel cast del film

Il sequel riparte da dove si era concluso il film originale. È tutto splendido e felice a Troll Town, finché la Regina Poppy e Branch non fanno una sorprendente scoperta – ci sono altri mondi Troll al di là del loro, ciascuno dei quali definito da un genere musicale diverso. Quando una misteriosa minaccia mette tutti i Troll del paese in pericolo, Poppy, Branch e il loro gruppo di amici devono imbarcarsi in un epico viaggio di ricerca, attraverso questo territorio ignoto, per fare l’impossibile: creare armonia tra i diversi Troll affinché si uniscano contro un destino tragico.

Fonte: Deadline