Synchronic: Jamie Dornan e Anthony Mackie nel cast del thriller sci-fi

Jamie Dornan e Anthony Mackie saranno i due paramedici protagonisti del thriller fantascientifico diretto da Justin Benson e Aaron Moorhead, Synchronic.

L’attore di Captain America: Civil War, Anthony Mackie, e il protagonista della trilogia di Cinquanta Sfumature, Jamie Dornan, sono in trattative per recitare nel thriller fantascientifico Synchronic

In Synchronic, diretto dai registi di The Endless, Justin Benson e Aaron Moorhead, Jamie DornanAnthony Mackie interpreteranno due paramedici di New Orleans, le cui vite vengono distrutte dopo l’incontro con una serie di morti raccapriccianti.

Il film è prodotto da David Lawson Jr., che ha prodotto The Endless, insieme a Benson e Moorhead per la Rustic Films. La sceneggiatura è scritta da Benson. XYZ Films sta gestendo la distribuzione internazionale. Si tratta della quarta collaborazione tra Benson e Moorhead, in seguito a Resolution del 2012 e Spring del 2014.

Anthony Mackie dovrà recitare prossimamente in The Hate U Give della Fox, basato sul romanzo di Angie Thomas, e lo vedremo anche insieme a Gina Rodriguez nel remake del thriller drammatico Miss Bala. Vedremo Jamie Dornan in My Dinner with Herve di Sacha Gervasi, e recentemente ha recitato in A Private War insieme a Rosamund Pike.

Benson e Moorhead hanno dichiarato: “Siamo grandi fan del brillante lavoro di Anthony e Jamie, questo è il più grande sogno di un regista che diventa realtà. Entrambi possiedono una straordinaria stratificazione di esperienze, grande profondità di umorismo, e quel pathos necessario che porta una grande dose di umanità alla traumatica partnership che viene ritratta nel film. Abbiamo trovato i collaboratori perfetti per raccontare una coraggiosa, spaventosa e toccante storia”. 

Fonte: Deadline