A Simple Favor: due nuovi spot del thiller con Anna Kendrick e Blake Lively

Il mistero la fa da padrone nelle due nuove clip diffuse oggi del film thriller con Anna Kendrick e Blake Lively intitolato A Simple Favor

Da leggere

Chi è questa bambina? Il suo nome omaggia un arcipelago, adora lo shopping e ha un marito decisamente eccentrico

È nata a Mascate, nell'Oman, il 3 febbraio 1976 da genitori scozzesi. È cresciuta in parte nella cittadina scozzese...

Moon Knight, Oscar Isaac rassicura i fan: “La serie sarà davvero folle!”

Durante il Comic-Con 2021, l'attore Oscar Isaac ha rivelato che Moon Knight sarà uno una serie davvero spettacolare. Finora,...

Shazam! Fury of the Gods: tornerà un personaggio morto nel primo film

In una foto dal set di Shazam! Fury of the Gods ritroviamo una nostra vecchia conoscenza dal primo film... Sono...

Sono state diffuse due nuove clip del thriller A Simple Favor

Lionsgate ha pubblicato due spot televisivi per il prossimo thriller A Simple Favor, con Anna Kendrick e Blake Lively. Potete dargli un’occhiata scorrendo qui sotto. A Simple Favor è incentrato sulla storia di Stephanie (Anna Kendrick), una mamma vlogger che cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa improvvisa della sua migliore amica Emily (Blake Lively) dalla loro piccola città di provincia. Stephanie è affiancata dal marito di Emily, Sean (Henry Golding) in questo thriller stiloso, pieno di colpi di scena e tradimenti, segreti e rivelazioni, amore e lealtà, omicidio e vendetta.

Oltre a Anna Kendrick (Pitch Perfect), Blake Lively (Adaline – L’eterna giovinezza) e Henry Golding (Crazy & Rich), nel cast di A Simple Favor ci sono anche Andrew Rannells (Big Mouth), Linda Cardellini (The Founder), Jean Smart (Legion) e Rupert Friend (Homeland). A Simple Favor è diretto da Paul Feig (regista del remake al femminile di Ghostbusters del 2016) dalla sceneggiatura scritta da Jessica Sharzer (Nerve). La storia è basata sul romanzo omonimo di Darcy Bell. Feig produce il film al fianco di Jessie Henderson.

A Simple Favor arriverà nei cinema americani il prossimo 14 settembre. Al momento non sappiamo quando il film arriverà in Italia. Potete vedere le clip qui di seguito, mentre scorrendo trovate il poster del film.

A Simple Favor Cinematographe

Ultime notizie

Chi è questa bambina? Il suo nome omaggia un arcipelago, adora lo shopping e ha un marito decisamente eccentrico

È nata a Mascate, nell'Oman, il 3 febbraio 1976 da genitori scozzesi. È cresciuta in parte nella cittadina scozzese...

Articoli correlati