Justin Timberlake + The Tennessee Kids – Rivelato il trailer del film musicale Netflix

A partire dal 12 ottobre 2016, Netflix offrirà ai propri iscritti la possibilità di passare una notte con Justin Timberlake. La società di streaming d’intrattenimento ha acquisito i diritti mondiali del film musicale Justin Timberlake + The Tennessee Kids. Il lungometraggio è stato presentato in anteprima mondiale al Festival Internazionale del Film di Toronto, martedì 13 settembre 2016.

Il 20/20 Experience World Tour di Justin Timberlake in esclusiva su Netflix

Diretto dal premio Oscar Jonathan Demme (Il silenzio degli innocenti, Neil Young: Heart of Gold) e prodotto dal premio Emmy Award Gary Goetzman (Olive Kitteridge, Mamma Mia!), la produzione originale Netflix mette in scena la data finale del tour di Justin Timberlake all’MGM Grand Garden Arena di Las Vegas. Circondato dai membri 25 dell’orchestra The Tennessee Kids, in uno dei tour di maggior incasso del decennio, il film è il culmine dei 134 concerti del cantante in un tour durato ben due anni.

Justin timberlake

Justin Timberlake + The Tennessee Kids è una produzione Playtone acquisita da Netflix. Rocco Caruso, H.H. Cooper, Rick Yorn, Johnny Wright e Michael Rapino sono i produttori esecutivi. Live Nation Productions ha finanziato il film.

Tra i successi discografici del cantautore, ballerino, attore e produttore discografico ricordiamo Cry Me A River e Rock Your Body. Ha partecipato ad innumerevoli film tra cui The Social Network, In Time, A proposito di Davis e Bad Teacher.

Fonte: Comingsoon
Tags: Netflix

Articoli correlati