Transformers – L’Ultimo Cavaliere: un video a 360° ci porta sul set

Un video a 360 gradi ci consente di immergerci in un'emozionante scena d'azione durante le riprese di Transformers - L'Ultimo Cavaliere.

Un nuovo video di Transformers – L’Ultimo Cavaliere ci porta dietro le quinte del film di Michael Bay, in una straordinaria esperienza a 360 gradi.

Il regista sembra davvero deciso a lasciare la saga dopo questo quinto capitolo, perciò non stupisce che stia facendo ricorso a tutte le frecce del suo arco per uscire di scena al meglio.

Il video a 360° pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Transformers – L’Ultimo Cavaliere ci offre un ampio sguardo alle riprese di tre gigantesche scene d’azione. Durante la riproduzione, è possibile ruotare l’immagine ripresa da una GoPro montata sopra la principale macchina da presa IMAX. Nel caso il video non dovesse avviarsi, rammentiamo che la funzione 360 gradi è disponibile solo su determinati browser.

Transformers – L’Ultimo Cavaliere: un video a 360° ci porta sul set

Di seguito, la trama ufficiale di Transformers – L’Ultimo Cavaliere, quinto capitolo della saga.

L’Ultimo Cavaliere infrange i miti fondanti della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).

Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L’Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli Eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.

Leggi anche – Transformers: L’Ultimo Cavaliere – Bumblebee brucia i Nazisti nel nuovo poster
Leggi anche – Ian Bryce: “Transformers: L’Ultimo Cavaliere sarà visivamente nuovo”

Michael Bay sarà nei cinema italiani con Transformers – L’Ultimo Cavaliere dal 21 giugno. Fra gli interpreti ricordiamo Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Josh Duhamel, Tyrese Gibson e John Turturro.