Transformers: L’Ultimo Cavaliere – Bumblebee brucia i Nazisti nel nuovo poster

Bumblebee è intento a bruciare i Nazisti nel nuovo poster internazionale di Transformers: L'Ultimo Cavaliere, film diretto da Michael Bay.

Paramount Pictures ha rilasciato online un nuovo poster da Transformers: L’Ultimo Cavaliere. Protagonista di questo è Bumblebee intento a distruggere con le fiamme i Nazisti di Adolf Hitler. Il fresco manifesto del film annuncia il racconto di una storia mai svelata. Il film, diretto da Michael Bay, debutterà nelle sale il 22 Giugno 2017.

Transformers: L’Ultimo Cavaliere – Bumblebee brucia i Nazisti nel nuovo poster

Transformers: L’ultimo cavaliere

Trama ufficiale di Transformers: L’Ultimo Cavaliere

L’ultimo Cavaliere infrange i miti fondanti della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).

Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L’Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli Eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.

Leggi anche – Transformers: L’ultimo cavaliere – anticipata la data di uscita del film negli USA

Nel cast del film troveremo anche Josh Duhamel, Tyrese Gibson e John Turturro, volti noti del franchise iniziato nel 2007.