Transformers: L’Ultimo Cavaliere – Roberto Giacobbo spiega la storia nascosta dei Transformers

Roberto Giacobbo partecipa in qualche modo alla storia dei Transformers, dando una spiegazione storica riguardo alla loro origine nascosta.

Per l’uscita di Transformers: L’Ultimo Cavaliere al cinema, un noto e illustre giornalista italiano, Roberto Giacobbo, ha deciso di partecipare a uno spot / intervista divertente riguardo alla storia della pellicola.

Transformers: L’Ultimo Cavaliere – Roberto Giacobbo spiega la storia nascosta dei Transformers

Proprio prima dell’inizio del film, due amici presenti in sala, tra un pop corn e l’altro, si pongono i soliti dilemmi cinematografici, riguardo alla storia e agli eventuali anacronismi che spesso caratterizzano le pellicole. Le domande che i due amici si pongono nel nuovo spot di Transformers: L’Ultimo Cavaliere sono: quali sono le origini dei Transformers? Queste tecnologie così avanzate erano presenti nel passato? Ma niente paura, a risolvere tali dilemmi esistenziali c’è Roberto Giacobbo.

Uno dei più grandi esperti in materia, nonché giornalista, e conduttore tv, ha accettato di partecipare a un’intervista abbastanza inusuale e ironica, che si tiene proprio tra le poltrone del cinema, e tra gli spettatori intenti a vedere il film. Giacobbo cerca di attirare l’attenzione su uno dei temi centrali della pellicola: la storia nascosta dei Transformers sulla Terra.

Di seguito potete trovare il divertente video:

Nel cast di Transformers: L’Ultimo Cavaliere troviamo Anthony Hopkins, Mark Wahlberg e Isabela Moner. Insieme a loro Stanley Tucci, Laura Haddock, Josh Duhamel, Tyrese Gibson e Santiago Cabrera. Infine Jerrod Carmichael, Liam Garrigan, Peter Cullen e John Goodman.