Transformers Universe: Bumblebee – rivelato il titolo di produzione

Il primo spin-off dell'Universo Transformers sarà dedicato a Bumblebee e arriverà nei cinema nel giugno 2018. Ecco il titolo che accompagnerà la produzione

Il franchise Transformers si sta espandendo in un vero e proprio universo cinematografico (come DC, Marvel e Star Wars, per capirci) e il primo film di questa rivoluzione sarà dedicato ad uno dei personaggi preferiti dai fan, Bumblebee, e sarà un prequel degli eventi della saga ambientato negli anni Ottanta. Ora conosciamo anche il titolo che accompagnerà la sua produzione.

Il film si chiamerà (probabilmente) Transformers Universe: Bumblebee e la produzione sta avvenendo molto velocemente. Infatti conosciamo già i due protagonisti “umani”: Hailee Steinfeld (Il grinta, Pitch Perfect 2) e Jorge Lendeborg Jr. (Spider-Man: Homecoming). Durante i lavori di produzione, la pellicola si chiamerà Brighton Falls. Quindi se volete tenervi informati, vi conviene memorizzarlo.

Non conosciamo ancora con esattezza la trama del film, ma il regista di Kubo e la spada magica Travis Knight siederà dietro la macchina da presa. Il personaggio di Steinfeld è descritto come una giovane ragazza che lavora come meccanico dopo la scuola. I fan di Transformers saranno felici di sapere che vedranno dei veicoli dell’era G1 proprio come nei cartoni animati originali, incluso il design Volkswagen Beetle di Bumblebee. Lo spin-off dovrebbe arrivare nei cinema l’8 giugno 2018. QUI potete leggere la nostra recensione dell’ultimo capitolo del franchise, Transformers: L’ultimo cavaliere.