Toy Story 4: Woody ha sempre avuto un cognome e non lo sapevamo

Il cowboy preferito dai bambini ha sempre avuto un nome completo nella saga Disney ma come i suoi fan non ne era a conoscenza.

Woody di Toy Story 4 ha sempre avuto un nome completo che non è mai stato rivelato prima

L’ultimo capitolo della serie Disney Pixar su giocattoli animati, Toy Story 4, è in sala adesso e una scoperta ha sconvolto i fan di vecchia data del franchise. A quanto pare Woody, il cowboy doppiato in lingua originale da Tom Hanks, ha sempre avuto un cognome e non ce ne siamo mai accorti. La cosa è stata portata alla luce da Buzzfeed questa settimana lasciando gli spettatori a bocca aperta.

Secondo l’articolo di Buzzfeed, ci sono sempre stati indizi sul nome intero di Woody nascosti in piena vista. Più recentemente è stato menzionato poi in Kingdom Hearts 3, il terzo capitolo della saga di videogiochi.

Toy Story 4 – 5 motivi per vedere il film Disney Pixar

Il nome completo del giocattolo è Sceriffo Woody Pride e, sebbene tutta la saga sia in gran parte la storia della crescita interiore di Woody e della consapevolezza del mondo di cui fa parte, il suo nome completo è qualcosa che probabilmente lui stesso stenta ad imparare. Il dettaglio, infatti, è stato in realtà rivelato dal regista di Toy Story 3 Lee Unkrich. A quanto pare il nome completo di Woody esisteva già dagli sviluppi iniziali del primo film – così come per il suo compagno Buzz – anche se poi non è mai stato apertamente svelato.

Toy Story 4 è arrivato nelle sale italiane il 26 giugno.

Ultime notizie

Moon Knight: un dettaglio del trailer suggerisce l’arrivo nel MCU dei Fantastici 4?

Secondo alcuni fan, un dettaglio presente nel trailer della serie TV Moon Knight potrebbe indicare il prossimo arrivo nel...

Articoli correlati