Toy Story 4: Woody e Forky incontrano Gabby Gabby nella nuova clip

La nuova clip di Toy Story 4 ci mostra l'incontro di Woody e Forky con la bambola Gabby Gabby che sarà uno dei villain del film.

Un’altra clip di Toy Story 4 mostra un nuovo incontro di Woody nel prossimo film Disney Pixar

La nuova clip di Toy Story 4 vede l’incontro di Woody e Forky con un cattivo un po’ vintage, la bambola Gabby Gabby (la cui voce originale è quella di Christina Hendricks di Mad Men e Good Girls) insieme al fantoccio Benson.

“Non avremmo potuto prendere nessuno migliore di Christina Hendricks per la voce del nostro villain”, ha detto Josh Cooley a EW. “È perfetta. Può interpretare dolce innocenza e gentilezza e poi in un attimo spingere l’interrutore e diventare fredda e terrificante. È molto divertente.”

Toy Story 4: tutti i giocattoli di Bonnie nel film

Come Woody (Tom Hanks) – che incontra Gabby in un negozio di antiquariato mentre cerca il giocattolo smarrito Bo Peep (Annie Potts) – Gabby è una bambola con un laccio da tirare per la voce prodotta negli anni 50 e l’incontro tra i due giocattoli è una delle scene preferite di Cooley. “Ho sempre amato The Twilight Zone e quelle cose alla Talking Tina. Non abbiamo mai visto delle vecchie bambole inquietanti come quelle in Toy Story, e questa era l’opportunità per farlo”, ha detto Cooley.

Toy Story 4 arriverà nelle sale italiane il prossimo 26 giugno.

Ecco la clip in inglese:

Fonte: ComicBook