Toy Story 4: tutti i giocattoli di Bonnie nel film

In attesa di Toy Story 4, il punto della situazione su tutti i giocatolli che, dopo gli eventi del terzo film, saranno presenti nell'ultimo capitolo.

Oltre ad essere il primo film animato al computer, Toy Story – Il mondo dei giocattoli è stato anche il primo lungometraggio della Pixar. Il pubblico si è subito innamorato di Woody, Buzz Lightyear e del resto dei giocattoli di Andy. E anche il film si rivelò un successo di critica. Toy Story 2 è stato originariamente concepito come una versione destinata solo alla home video, ma una volta che Disney ha visto quanto effettivamente il franchise aveva prodotto finora – forte anche del commercio di giocattoli e gadget legati al film – si è optato per un aggiornamento. Così Toy Story è arrivato al cinema e il responso del pubblico è stato persino migliore dell’originale. Toy Story 3 – La grande fuga ha introdotto un tono più oscuro per la serie. Andy è ormai adulto e non è più interessato ai suoi giocattoli, che alla fine vengono dati via a un asilo nido. Il terzo film sembrava segnare la fine della serie, poi sono stati prodotti alcuni cortometraggi come Toy Story Of Terror! e Toy Story That Time per continuare col franchise. Ma Toy Story 4 rappresenta in definitiva l’ultimo capitolo della saga.

Toy Story 4: come si è concluso il terzo film?

Toy Story 4 Cinematographe.it

Il finale dolce-amaro di Toy Story 3 – La grande fuga vede Andy regalare tutti i suoi giocattoli a Bonnie Anderson, la figlia della receptionist dell’asilo Sunnyside Daycare. Lei e Andy giocano un’ultima volta con Woody e gli altri prima che lui vada via alla volta del college. Bonnie aveva già una sua bella collezione di giocattoli, quindi i fan saranno curiosi di scoprire tutti quelli che attualmente possiede.

Toy Story 4: tutti i giocattoli di Bonnie Anderson

Toy Story 4 Cinematographe.it

Woody, Buzz Lightyear, Jessie, Slinky, Rex, Mr & Mrs Potato Head, Mr Pricklepants, Trixie, Dolly, Cono di panna, i tre Alieni, Hamm, Bullseye, Chuckles Il Clown, Bisi e Bisi, e il peluche di Totoro sono tutti i giocattoli che Bonnie possiede e che probabilmente vedremo in Toy Story 4. In realtà mancherebbe all’appello Combat Carl (doppiato nella versione originale da Carl Weathers), ma alla fine di Toy Story Of Terror! fugge dal suo proprietario e di lui si perdono le tracce. Bo Peep è stata invece venduta prima degli eventi di Toy Story 3 – La grande fuga, ma tornerà per il quarto film.

Toy Story 4: il film include camei di Betty White, Mel Brooks e altri

Non si esclude che Bonnie avrà nuovi giocattoli in Toy Story 4 e già dal trailer si nota che la bambina ha creato la sua propria collezione con l’aggiunta di Forky (doppiato da Tony Hale), una strana forchetta giocattolo che si perde durante un viaggio in famiglia. Spetterà a Woody e Buzz salvarlo.

Toy Story 4 arriva nelle sale italiane il 26 giugno distribuito da Walt Disney Pictures.