Toy Story 4 cambierà Woody per sempre

Il produttore di Toy Story 4, Jonas Rivera, racconta il cambiamento che affronterà lo Sceriffo Woody in questa nuova avventura.

Da leggere

Film al cinema: cosa vedere a Dicembre 2021?

Quali sono i film al cinema a dicembre 2021? Sicuramente tantissimi, ma per ora concentriamoci sui titoli più attesi...

Batgirl: al via le riprese, rivelato il logo dell’atteso film DC!

Batgirl annuncia l'inizio delle riprese debuttando il nuovo logo e preziose novità su Barbara Gordon! Sono ufficialmente iniziate le riprese...

24 film da vedere a Natale in steaming e TV. Il Cine Calendario dell’Avvento 2021

È inevitabile. L’atmosfera natalizia piace a tutti quanti e la voglia di viverla appieno e più a lungo possibile...

Block title

È in serbo un altro grande cambiamento per lo Sceriffo Woody, quando si riunirà con Bo Peep in Toy Story 4

Ecco cosa ha detto il produttore Jonas Rivera a proposito di Toy Story 4: “Tutti questi film si focalizzano su come cambia Woody: dall’essere egoista ad essere altruista nel primo film; il secondo film si concentra sulla sua comprensione del fatto che le cose non durano per sempre; il terzo è sul lasciare andare. Questi sono grandi cambiamenti. Abbiamo pensato che, se avessimo voluto fare questa cosa, dovevamo pensare a ‘Qual è il più grande cambiamento?’ E se la relazione con Bo fosse quella cosa che l’ha cambiato davvero?'”

Toy Story 3 ha visto Woody e il suo team di giocattoli, incluso Buzz Lightyear, passare da un proprietario (Andy) a un altro (Bonnie). In Toy Story 4, quando Bonnie porta i suoi giocattoli – incluso l’handmade Forky, un giocattolo riluttante che crede di essere spazzatura – in un’avventura on the road, una deviazione inaspettata riunisce Woody e Bo, adesso avventurosi spiriti liberi, con una filosofia diversa su quello che significa essere dei giocattoli.

Toy Story 4: ecco uno spot dedicato a Forky

Tim Allen (doppiatore di Buzz Lightyear) ha suggerito una vita domestica infelice per Woody e la gang, quando è apparso in The Talk, dove ha detto che Woody dovrà confrontarsi con una decisione enorme: “Bo Peep è scomparsa, e devi scoprire- molto tragico – dove è stata, e cosa significa questo per giocattoli come lei. E Woody deve decidere come affrontare il tutto. È davvero intelligente, così fantastico, affettuoso… questa storia è così emozionante, così divertente, così brillante“.

Toy Story 3 è finito con una bambina che stava seduta da una parte, ma tutti noi abbiamo visto il sorriso di quella bambina, e Andy che diceva con lo sguardo che lei avrebbe dovuto prendersi cura dei suoi giocattoli. Ma sembra come se questa bambina, forse, dovrà prendersi cura di noi” ha concluso Allen.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Film al cinema: cosa vedere a Dicembre 2021?

Quali sono i film al cinema a dicembre 2021? Sicuramente tantissimi, ma per ora concentriamoci sui titoli più attesi...

Articoli correlati