Toy Story 4 cambierà Woody per sempre

Il produttore di Toy Story 4, Jonas Rivera, racconta il cambiamento che affronterà lo Sceriffo Woody in questa nuova avventura.

È in serbo un altro grande cambiamento per lo Sceriffo Woody, quando si riunirà con Bo Peep in Toy Story 4

Ecco cosa ha detto il produttore Jonas Rivera a proposito di Toy Story 4: “Tutti questi film si focalizzano su come cambia Woody: dall’essere egoista ad essere altruista nel primo film; il secondo film si concentra sulla sua comprensione del fatto che le cose non durano per sempre; il terzo è sul lasciare andare. Questi sono grandi cambiamenti. Abbiamo pensato che, se avessimo voluto fare questa cosa, dovevamo pensare a ‘Qual è il più grande cambiamento?’ E se la relazione con Bo fosse quella cosa che l’ha cambiato davvero?'”

Toy Story 3 ha visto Woody e il suo team di giocattoli, incluso Buzz Lightyear, passare da un proprietario (Andy) a un altro (Bonnie). In Toy Story 4, quando Bonnie porta i suoi giocattoli – incluso l’handmade Forky, un giocattolo riluttante che crede di essere spazzatura – in un’avventura on the road, una deviazione inaspettata riunisce Woody e Bo, adesso avventurosi spiriti liberi, con una filosofia diversa su quello che significa essere dei giocattoli.

Toy Story 4: ecco uno spot dedicato a Forky

Tim Allen (doppiatore di Buzz Lightyear) ha suggerito una vita domestica infelice per Woody e la gang, quando è apparso in The Talk, dove ha detto che Woody dovrà confrontarsi con una decisione enorme: “Bo Peep è scomparsa, e devi scoprire- molto tragico – dove è stata, e cosa significa questo per giocattoli come lei. E Woody deve decidere come affrontare il tutto. È davvero intelligente, così fantastico, affettuoso… questa storia è così emozionante, così divertente, così brillante“.

Toy Story 3 è finito con una bambina che stava seduta da una parte, ma tutti noi abbiamo visto il sorriso di quella bambina, e Andy che diceva con lo sguardo che lei avrebbe dovuto prendersi cura dei suoi giocattoli. Ma sembra come se questa bambina, forse, dovrà prendersi cura di noi” ha concluso Allen.