Toy Story 4: ecco una clip dedicata a Forky

Il nuovo capitolo della saga di Toy Story con protagonisti Woody e Buzz arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 26 giugno.

Ecco un nuovo filmato dedicato a Toy Story 4. Nella clip Woody presenta agli altri giocattoli il nuovo arrivato: il bizzarro Forky

Uno dei personaggi del nuovo capitolo di Toy Story che incuriosisce più di tutti è Forky. La forchetta giocattolo ha infatti attirato fin da subito l’attenzione dei fan della saga, i quali si aspettano di vedere nella pellicola un character bizzarro ma capace di conquistarli.

Toy Story 5: la Pixar non esclude un sequel per il quarto film

La Pixar ha già presentato Forky nei trailer ed in alcuni spot, ma da poco ha appena pubblicato una clip interamente dedicata al personaggio. Nel filmato si può assistere al momento in cui Woody presenta Forky alla comitiva dei giocattoli.

Woody (voce di Tom Hanks) è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo, ed ha sempre saputo che la sua priorità fosse quella di prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Così, quando l’adorabile nuovo progetto scolastico di Bonnie, trasformato in giocattolo, Forky (voce di Tony Hale), si dichiara “spazzatura” e non un giocattolo, Woody si prende la responsabilità di mostrare a Forky perché dovrebbe sentirsi felice di essere un giocattolo. Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda in un viaggio assieme alla sua famiglia, Woody finisce in una deviazione inaspettata che lo porterà a riunirsi con la sua amica scomparsa Bo Peep (voce di Annie Potts). Dopo anni passati a vivere da sola, lo spirito avventuroso di Bo e la vita on the road contrastano con la sua delicata porcellana. Mentre Woody e Bo si rendono conto che sono diventati due mondi a parte, presto vengono a scoprire che quella è solo l’ultima delle loro preoccupazioni.

Ecco qui sotto il nuovo filmato di Toy Story 4.

 

Tags: Toy Story