Toy Story 4: nuovi dettagli sul personaggio di Keanu Reeves

Keanu Reeves rimpicciolisce nella trama di Toy Story 4: ecco i nuovi dettagli sul personaggio dell'attore di John Wick nel sequel Disney Pixar

Si fa un po’ chiarezza sul ruolo misterioso di Keanu Reeves in Toy Story 4: la star di John Wick interpreterà un giocattolo da eroe dalle dimensioni ridotte

Keanu Reeves nel sequel Disney Pixar Toy Story 4, interpreterà il ruolo di Duke Kaboom, che viene da un luogo in cui vengono spediti giocattoli interrotti. La pastorella di Porcelein Bo Peep (Annie Potts), la compagna di una volta del cowboy sceriffo Woody (Tom Hanks) prima di cadere vittima di un cantiere di vendita, si rivolge a Duke per chiedere aiuto dopo che le sue pecore le sono state tolte.

Lo scorso novembre, Tim Allen, che interpreta Buzz Lightyear, si è lasciato sfuggire The Tonight Show, che Reeves stava dando voce a un nuovo personaggio che ha descritto essere alto solo pochi centimetri. “Ti sorprenderanno davvero con i giocattoli che hanno inventato. I personaggi sono tornati, i nuovi ragazzi sono fantastici. Keanu Reeves ha una grande parte“, ha detto Allen che poi ha continuato dicendo che il personaggio di Reeves  in Toy Story 4 riguarderà una piccola storia interna e che il suo personaggio ha delle dimensioni davvero ridotte.

Leggi anche “Toy Story 4: un’immagine non ufficiale rivela un nuovo sguardo a Bo Peep”

Ho ricevuto una telefonata dagli adorabili creatori della Pixar che è stata davvero interessante per il continuo della storia e per la linea narrativa del mio personaggio“, ha raccontato Reeves a Collider lo scorso dicembre, senza approfondire i dettagli sul suo personaggio. “Mi hanno lanciato il personaggio e poi abbiamo parlato e mi hanno permesso di fare un po’ di prove su di esso“.

In Toy Story 4 al fianco di Buzz e Woody ritornano Jessie (Joan Cusack) e il giocattolo di dinosauro ansioso di Rex (Wallace Shawn), insieme ai nuovi arrivati ​​Ducky (Keegan-Michael Key), Bunny (Jordan Peele) e il giocattolo di fortuna Forky (Tony Hale) . I dettagli della trama segnalati che sono emersi la scorsa settimana hanno suggerito che la banda si imbarcherà in “un ultimo viaggio” insieme mentre il nevrotico Forky, che non crede di essere un giocattolo, dà a questo quarto episodio il punto di vista di una crisi esistenziale attraverso gli occhi di un giocattolo.

John Lasseter ha ideato la storia con i membri della Pixar Brain Trust Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo), Pete Docter (Monsters&Co) e Lee Unkrich (Coco), mentre la regia è stata affidata a Josh Cooley. Toy Story 4 è atteso in sala per il prossimo 21 giugno.

Fonte: ComicBook