Toy Story 4: un’immagine non ufficiale rivela un nuovo sguardo a Bo Peep

Anche se Bo Peep non era presente nel trailer iniziale di Toy Story 4, sappiamo che avrà un ruolo sostanziale nel nuovo film.

Buzz, Woody, Jessie e il resto della banda stanno torneranno sul grande schermo la prossima estate con Toy Story 4

Sembra che uno dei personaggi di Toy Story 4 sfoggerà un nuovo stile, nel sequel. Alcuni artwork promozionali di Toy Story 4 sono stati trovati online mostrando un nuovo look per l’interesse amoroso di lunga data di Woody, Bo Peep. Invece del suo classico abito rosa, questa versione di Bo Peep sfoggia un mix di rosa e blu, all’apparenza un po’ più intenso di quanto possiamo ricordare.

Sembra anche che la forma del personaggio sia stata completamente aggiornata, allontanandosi dalla vecchia consistenza di porcellana che aveva nei primi due film. Potete vedere il nuovo look di Peep Bo per Toy Story 4 qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New #Pixar #ToyStory4 and #Disney #Frozen2 promo art!

Un post condiviso da Mario Power Marvel , DC , Lego (@mariopower.official) in data:

Toy Story 4: Keanu Reeves conferma la sua presenza nel film

Anche se Bo Peep non era presente nel trailer iniziale di Toy Story 4, è stato ampiamente compreso che avrebbe avuto un ruolo sostanziale nel film dopo essere stata completamente assente da Toy Story 3. Non si sa come potrebbe tornare all’ovile ora che Woody e gli altri hanno un nuovo proprietario, ma, secondo la doppiatrice Annie Potts, Bo Peep ha molto da fare questa volta.

Ho una grande parte, sono elettrizzata“, ha detto la Potts in un’intervista durante l’estate. “La maggior parte [del mio lavoro] è con Tom [Hanks, che dà voce a Woody]. Non ho mai fatto animazione prima di lavorare con gli altri attori. [Normalmente è] solo una singola voce alla volta. Ma a causa della natura di ciò che stiamo facendo, abbiamo registrato insieme sia Tom che me. È divertente! È davvero divertente!

Toy Story 4 uscirà nelle sale a giugno 2019.

Tags: Disney