Toy Story 4: ecco una nuova immagine e altri dettagli sulla trama!

Woody, Buzz ed i loro amici giocattoli si ritroveranno in una nuova avventura piena di sorprese. Ecco come una foto proveniente da un calendario russo ha rivelato nuovi dettagli sulla trama di Toy Story 4.

Una immagine proveniente da un calendario russo rivela alcuni particolari della trama di Toy Story 4, che uscirà nelle sale cinematografiche a giugno

Così come per Frozen 2, a fornire nuovi dettagli su Toy Story 4, è stata una foto proveniente da un calendario russo. Un utente avrebbe scattato una foto a questa immagine, e tradotto ciò che sarebbe scritto all’interno del calendario riguardo alla trama.

https://www.instagram.com/p/BsLbanjBZpY/?utm_source=ig_web_copy_link

All’interno del post vengono indicati quindi i primi dettagli sulla storia di Toy Story 4. Ecco cosa ci viene detto:”Da quando Andy è andato al college, i giocattoli sono finiti in una nuova casa dove vive una bambina chiamata Bonnie. Il suo primo giorno all’asilo porterà all’inizio di nuove avventure, facendo incontrare nuovi giocattoli, vecchi amici, e portando anche una storia romantica”.

Diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici, e inaspettati ritorni. Uno dei nuovi giocattoli, Forky, non crede di essere un giocattolo; tenta sempre la fuga, ma ogni volta qualcuno lo riporta nella stanza. Riuscirà a scappare?

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Toy Story 4 uscirà nelle sale a giugno.

Tags: Disney