Toy Story 4, cinematographe.it

Una immagine proveniente da un calendario russo rivela alcuni particolari della trama di Toy Story 4, che uscirà nelle sale cinematografiche a giugno

Così come per Frozen 2, a fornire nuovi dettagli su Toy Story 4, è stata una foto proveniente da un calendario russo. Un utente avrebbe scattato una foto a questa immagine, e tradotto ciò che sarebbe scritto all’interno del calendario riguardo alla trama.

https://www.instagram.com/p/BsLbanjBZpY/?utm_source=ig_web_copy_link

All’interno del post vengono indicati quindi i primi dettagli sulla storia di Toy Story 4. Ecco cosa ci viene detto:”Da quando Andy è andato al college, i giocattoli sono finiti in una nuova casa dove vive una bambina chiamata Bonnie. Il suo primo giorno all’asilo porterà all’inizio di nuove avventure, facendo incontrare nuovi giocattoli, vecchi amici, e portando anche una storia romantica”.

Diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici, e inaspettati ritorni. Uno dei nuovi giocattoli, Forky, non crede di essere un giocattolo; tenta sempre la fuga, ma ogni volta qualcuno lo riporta nella stanza. Riuscirà a scappare?

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Toy Story 4 uscirà nelle sale a giugno.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online