Toy Story 4: rilasciati nuovi character poster del film

Date un'occhiata ai nuovi character poster di Toy Story 4, con protagonisti Woody, Buzz Lightyear, Bo Peep, e le nuove aggiunte al franchise.

Disney Pixar ha rilasciato sei nuovi character poster di Toy Story 4, in uscita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 26 giugno 2019

I nuovi sei chatacter poster di Toy Story 4 permettono di dare uno sguardo ancora più ravvicinato a Woody (Tom Hanks), Buzz Lightyear (Tim Allen), Bo Peep (Annie Potts), e alle nuove aggiunte al franchise, Forky (Tony Hale), Giggle McDimples (Ally Maki), Ducky (Keegan-Michael Key) Bunny (Jordan Peele), e Duke Caboom (Keanu Reeves).

Quando debutterà il servizio streaming Disney+ (il lancio è stato annunciato per novembre 2019), un nuovo personaggio di Toy Story 4 sarà rappresentato in una serie di 10 cortometraggi, che saranno disponibili su Disney+. Intitolato Forky Asks A Question, i corti avranno come protagonista Forky – la forchetta che è stata antropomorfizzata durante una consegna che Bonnie ha ricevuto a scuola.

Toy Story 4: nello spot il personaggio di Keanu Reeves

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e ai character poster del film:

Woody (voce di Tom Hanks) è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo, e che la sua priorità fosse prendersi cura di suo figlio, che si tratti di Andy o di Bonnie. Così, quando l’adorabile nuovo progetto di Bonnie, trasformato in giocattolo, Forky (voce di Tony Hale), si dichiara “spazzatura” e non un giocattolo, Woody si prende la responsabilità di mostrare a Forky perché dovrebbe essere felice di essere un giocattolo. Ma quando Bonnie accompagna tutta la banda nell’escursione su strada della sua famiglia, Woody finisce in una deviazione inaspettata che include una riunione con la sua amica scomparsa Bo Peep (voce di Annie Potts). Dopo anni passati a vivere da sola, lo spirito avventuroso di Bo e la vita on the road contrastano con la sua delicata porcellana esterna. Mentre Woody e Bo si rendono conto che sono mondi a parte quando si tratta di vivere da giocattolo, presto vengono a scoprire che è l’ultima delle loro preoccupazioni.