Toy Story 4: Bo Peep sarà un personaggio principale

Ora sappiamo con certezza che Bo Peep sarà uno dei protagonisti del film!

Non solo Bo Peep tornerà nel film Pixar Toy Story 4, ma lo farà da protagonista!

Alla notizia che Bo Peep sarebbe apparsa nell’attesissimo Toy Story 4 i fan sono letteralmente impazziti di gioia! Tuttavia ancora non si sapeva quale ruolo avrebbe avuto o in quante scene sarebbe apparsa, ma ora sappiamo con certezza che sarà uno dei protagonisti del film!

ComicBook.com ha avuto l’opportunità di andare alla Pixar Animation Studios di Emeryville, in California, per conoscere il nuovo film. Ed è qui che hanno potuto intervistare il produttore Mark Neilsen e chiedergli del ruolo che avrà Bo Peep: “Il ritorno di Bo Peep era nei piani fin dall’inizio. Rimasta in un negozio di antiquariato per anni ha una visione diversa da Woody e quindi è interessante.”

Leggi anche: Toy Story 4 – cosa abbiamo visto nei primi 20 minuti del sequel Pixar?

Jonas Rivera, un altro produttore del film, ha confermato che le prime bozze della pellicola hanno reso più romantica una storia tra Bo e Woody, anche se nel tempo è cambiata parecchio. Il produttore rivela che si erano addirittura ispirati alla storia di Lilli e il vagabondo. “Bo Peep nel film sarà il catalizzatore che cambierà ogni cosa” ha aggiunto.

Tags: Disney