Toy Story 4: previsti $130 milioni nel primo weekend?

Già si vocifera il possibile incasso di Toy Story 4 nel suo primo weekend di programmazione nelle sale cinematografiche. Date un'occhiata alle statistiche.

Secondo un nuovo report di BoxOfficePro, Toy Story 4 potrebbe incassare dai $105 ai $130 milioni al box office nel suo primo weekend di programmazione

La stagione estiva dei blockbuster è iniziata alla grande con Avengers: Endgame lo scorso weekend, ma sembra che stiano per arrivare altri film di successo al box office. Secondo un nuovo report di BoxOfficePro, si prevede che l’incasso di Toy Story 4, nel suo primo weekend di programmazione, sarà dai 105 ai 130 milioni di dollari al box office.

Toy Story 4: Bo Peep sarà un personaggio principale

Il report evidenzia varie ragioni positive che potrebbero aiutare il film – come, per esempio, il fatto che i trailer siano stati accolti positivamente, generando numerose teorie, e che ci sarà una nuova generazione di bambini che vedranno un film di Toy Story al cinema. Ma l’articolo sottolinea anche un piccolo problema per il film, cioè che il sequel non genererà una grande domanda dopo la fine dolce amara di Toy Story 3.

Nel film, un Woody sempre sicuro del suo posto nel mondo e della sua priorità (prendersi cura della sua piccola proprietaria, che siano Andy o Bonnie), inizia a mettere in discussione il suo status quo, quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo alla sua collezione, Forky. Questo scatenerà un’avventura in vecchio stile tra vecchi e nuovi amici, che farà capire a Woody quanto può essere grande il mondo per un semplice giocattolo.