Toy Story 4 – Jonas Rivera ci svela dettagli sul sequel Disney Pixar [VIDEO]

Curiosi di scoprire cosa ci ha raccontato una delle menti della Pixar Animation Studios? Vi lasciamo all'intervista in cui parliamo di Toy Story 4.

- Ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2019 10:17 - Tempo di lettura: 2 minuti

Chi meglio di Jonas Rivera, producer e Vice Presidente della Pixar Animation Studios, può raccontare cosa c’è dietro a Toy Story 4? Abbiamo incontrato una delle menti dello studio che ha realizzato capolavori d’animazione tra cui Up! e Inside Out per chiacchierare su quel che accadrà in questa nuova avventura ambientata nel mondo dei giocattoli e di come sono cambiati i sentimenti dei protagonisti del nuovo capitolo della saga d’animazione con protagonisti Woody (Tom Hanks) e Buzz Lightyear (Tim Allen).

Leggi anche “Toy Story 4 – cosa abbiamo visto nei primi 20 minuti del sequel Pixar?”

Ecco la trama di Toy Story 4: Woody e la sua banda di amici sono di nuovo felici insieme alla loro nuova bambina Bonnie. Tra un’avventura e l’altra arriva ad agitare le acque in casa arriva un nuovo giocattolo, Forky, una creazione nata da scarti. Forky si sente spazzatura ed è sempre giù di morale, ma lo sceriffo Woody è pronto a mostrargli gli aspetti positivi della vita da giocattolo. Durante un viaggio di famiglia in cui Bonnie porta i propri giocattoli con sé, i nostri protagonisti però si troveranno a fare un’inaspettata deviazione, che li porterà a tu per tu con una loro vecchia conoscenza… Bo Peep! Attenzione però il pericolo sembra provenire da uno strano negozio di oggetti vintage: qui si nasconde Gabby Gabby una perfida bambola che ha in mente un pericoloso piano!

In Toy Story 4 oltre i ritrovati protagonisti di sempre ci saranno alcune new entry, Forky doppiato daTony Hale e lo stunt-man Duck Caboom interpretato da Keanu Reeves (John Wick). Inoltre saranno centrali due personaggi femminili, la bambola di ceramica Boo Peep in una nuova veste fa guerriera on the road e una new entry, la bambola vintage Gabby Gabby doppiata da Christina Hendriks (Drive).

Jonas Rivera ci svela qualche dettaglio su Toy Story 4, dal cambiamento di Woody all’importanza di Bo Peep fino alle marachelle dei suoi figli!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online