Toy Story 4: ecco il nuovo spot del film Disney-Pixar!

Woody e i suoi amici stanno per tornare: a giugno 2019 arriverà infatti nelle nostre sale Toy Story 4. Scopriamo tutti i dettagli con il nuovo spot!

Dopo più di vent’anni dal primo film, Woody, Buzz e i loro amici sono pronti per tornare sul grande schermo: vediamoli in azione nello spot di Toy Story 4

Nel 1995 il pubblico di tutto il mondo ha iniziato a guardare ai propri giocattoli con occhi nuovi, dopo essersi emozionato con le avventure di Woody in Toy Story – Il mondo dei giocattoli. A più di vent’anni di distanza, quegli stessi spettatori stanno per scoprire una nuova entusiasmante avventura con protagonista il piccolo cowboy e tutti i suoi amici, con Toy Story 4.

E non c’è evento migliore del Super Bowl per mostrare un nuovo filmato di Toy Story 4. Eccolo qui sotto.

Il film, atteso sequel targato Disney-Pixar, è il quarto capitolo della serie cinematografica con protagonista il giocatolo più conosciuto del grande schermo, quella stessa serie che con il suo primo film ha portato al cinema il primo lungometraggio al mondo animato al computer. Diretto da Josh Cooley, Toy Story 4 vedrà Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici, ma anche fare i conti con inaspettati ritorni.

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Toy Story 4 è sicuramente uno dei titolo più attesi del prossima stagione cinematografica. Il film uscirà nelle nostre sale il prossimo 27 giugno, rientrando perfettamente in quel programma di distribuzione dei film in sala con lo scopo di garantire titoli di qualità durante tutto l’anno, anche nel periodo estivo. Nell’attesa, possiamo vedere in azione i nostri amati personaggi nel nuovo spot del film, presentato al 53° Super Bowl. Cosa combineranno questa volta Woody, Buzz e gli altri?

Tags: Super Bowl